Once Upon a Time 4, altri spoiler da Adam Horowitz ed Eddy Kitsis

di

La quarta stagione di Once Upon a Time, la serie televisiva in onda ogni domenica sera sul network americano ABC, entra nel vivo e quindi non poteva mancare una nuova intervista ad Adam Horowitz e Eddy Kitsis, ovvero i due autori e produttori esecutivi del progetto televisivo, che hanno rilasciato alcune dichiarazioni sulle prossime puntate dello show con protagonista Jennifer Morrison.

Attenzione spoiler! Sull'Autore, Horowitz ha dichiarato di aver voluto svelare volontariamente in anticipo la sua identità per creare maggiori aspettative nei telespettatori e garantisce che ci sarà molto da sapere riguardo questo personaggio. Su Emma, Kitsis ci anticipa che nella prossima puntata, la donna scoprirà il segreto dei suoi genitori e ci sarà da preoccuparsi, visto che se Emma decidesse di passare al lato oscuro ci sarebbero gravi conseguenze. Riguardo a Cruella, Adam Horowitz ci svela che potremo conoscere il suo lieto fine del quale erano già stati dati degli indizi e prosegue dicendo che Victoria Smurfit è stata eccezionale nella parte. Infine si parla anche di Ursula, ed a farlo è Kitsis, affermando che per la donna la situazione sarà diversa, dato che avrà la possibilità di riprendersi ciò che le apparteneva. L'autore pensa che la strega del mare sia una cattiva un po' fuori dagli schemi, visto che non ha commesso malvagità atroci, ma ha semplicemente reagito al suo dolore.

Once Upon a Time - Stagione 4

Once Upon a Time - Stagione 4
  • Genere: Fantastico
  • Regia: Greg Beeman, Mark Mylod, David Solomon, Dean White, Michael Waxman
  • Interpreti: Jennifer Morrison, Ginnifer Goodwin, Colin O'Donoghue, Rebecca Mader, Robert Carlyle, Lana Parrilla, Jared Gilmore, Josh Dallas, Raphael Sbarge, Meghan Ory, Jamie Dornan
  • Sceneggiatura: Adam Horowitz, Edward Kitsis
  • Nazione: USA
  • Sito Ufficiale: Link
  • +