Once Upon a Time 4: materiale promozionale dal settimo episodio, "The Snow Queen"

di

Si intitola The Snow Queen il nuovo episodio di Once Upon a Time, la serie tv in onda la domenica sera sul network americano ABC. In questa settima puntata della quarta stagione, Emma cattura e interroga la Regina delle Nevi nella stazione dello sceriffo, ma quest'ultima usa i punti deboli dell donna facendole pensare di avere in comune più di quanto crede. Intanto la relazione fra Regina e Robin Hood peggiora sempre di più ma i due non hanno tempo per i loro problemi visto che devono assolutamente trovare Marian, in pericolo di vita.

Emma pensa di essersi persa molte cose per il fatto di non essere cresciuta in una famiglia normale, soprattutto quando vede le molte attenzioni che Mary Margaret dà al piccolo Neal. Nel frattempo Henry inizia un lavoretto dopo la scuola da Gold mentre aiuta Regina a cercare un indizio sull'autore del libro. Infine nel passato ad Arandelle scopriamo le origini della Regina delle Nevi e il suo collegamento con Elsa ed Anna nonché la causa dei suoi micidiali poteri. Di questo episodio vi riportiamo un promo, due sneak peek, alcune immagini dal set e degli screenshot, buona visione!

FONTE: spoilertv.com, spoilertv.co.uk, insidetv.ew.com, farfarawaysite.com, youtube.com
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Unisciti all'orda: la chat telegramper parlare di videogiochi

Once Upon a Time - Stagione 4

Once Upon a Time - Stagione 4
  • Genere: Fantastico
  • Regia: Greg Beeman, Mark Mylod, David Solomon, Dean White, Michael Waxman
  • Interpreti: Jennifer Morrison, Ginnifer Goodwin, Colin O'Donoghue, Rebecca Mader, Robert Carlyle, Lana Parrilla, Jared Gilmore, Josh Dallas, Raphael Sbarge, Meghan Ory, Jamie Dornan
  • Sceneggiatura: Adam Horowitz, Edward Kitsis
  • Nazione: USA
  • Sito Ufficiale: Link
  • +