Once Upon a Time 4, parlano Edward Kitsis e Adam Horowitz (spoiler!)

di

La quarta stagione di Once Upon a Time, serie fantasy che il prossimo autunno tornerà sul network americano ABC, conterrà una storyline dedicata ai personaggi di Frozen. A tal proposito i due showrunner del progetto televisivo, ovvero Edward Kitsis e Adam Horowitz, hanno fornito qualche anticipazione sulla trama e sul modo in cui verrà realizzata sul piccolo schermo.

Attenzione spoiler! Riguardo a Frozen, film Disney appena uscito nei cinema, Kitsis ha avuto la percezione che i personaggi della pellicola animata sarebbero stati perfetti per lo show, cosi la produzione ha chiesto alla Disney se potevano introdurli, una richiesta che non è stata rifiutata. La società ha lasciato molta libertà agli showrunner. Horowitz ha precisato che ai personaggi di Frozen sarà dedicato un arco di episodi e che interagiranno con gli altri personaggi già esistenti nello show, ma la storyline si concluderà presto. Come nel film, Elsa non incontrerà nessun interesse amoroso. Il concetto di amore che gli showrunner vogliono mostrare nella serie tv è quello di una famiglia unita. Elsa è sola, non le piace il suo potere, non conoscerà nessuno, ma sarà interessante conoscerla come persona, come già accaduto con Regina nelle stagioni precedenti. Kitsis ha precisato che Olaf non ci sarà, dato che la sua storia stonerebbe con il resto della trama. Kitsis ha proseguito dicendo che la prima parte di questa stagione sarà dedicata alla lotta per le persone che si amano mentre Elisabeth Mitchell sarà legata al mondo di Frozen e a Storybrooke. Se ci sarà un personaggio adatto, molto probabilmente nello show apparirà anche Josh Holloway.

Once Upon a Time - Stagione 4

Once Upon a Time - Stagione 4
  • Genere: Fantastico
  • Regia: Greg Beeman, Mark Mylod, David Solomon, Dean White, Michael Waxman
  • Interpreti: Jennifer Morrison, Ginnifer Goodwin, Colin O'Donoghue, Rebecca Mader, Robert Carlyle, Lana Parrilla, Jared Gilmore, Josh Dallas, Raphael Sbarge, Meghan Ory, Jamie Dornan
  • Sceneggiatura: Adam Horowitz, Edward Kitsis
  • Nazione: USA
  • Sito Ufficiale: Link
  • +