Once Upon a Time 5: Adam Croasdell aggiunto al cast

di

In occasione del New York Comic Con, Adam Horowitz e Edward Kitsis, produttori esecutivi di Once Upon a Time, hanno annunciato una nuova aggiunta al cast della quinta stagione dello show.

Stiamo parlando dell'attore trentanovenne Adam Croasdell. Nato nello Zimbabwe da genitori britannici, l'attore ha fatto parte del cast della soap opera EastEnders ricoprendo il ruolo del Dottor Albert Jenkins. Tra gli altri suoi lavori ricordiamo le sue apparizioni nelle serie Body of Proof e Supernatural.

Ora Adam Croasdell è stato scritturato dal network ABC per entrare a far parte del cast della quinta stagione di Once Upon a Time. Il ruolo che l'attore andrà a ricoprire sarà quello del padre di Hook, interpretato da Colin O'Donoghue. Non sono molti i particolari che sono stati divulgati riguardo a questo nuovo personaggio. L'unica informazione trapelata è che il personaggio, che ha abbandonato il figlio quando era ancora in tenera età, farà la sua comparsa poco prima della pausa invernale della serie, in un episodio in cui verranno svelati alcuni particolari sul passato di Hook.

Il quarto episodio di Once Upon a Time si intitolerà The Broken Kingdom e andrà in onda, negli Stati Uniti, domenica 18 ottobre sul network ABC.