Once Upon a Time 5: ecco il promo del season finale in due parti

di

Il network televisivo statunitense ABC ha diffuso, da poche ore, il promo del finale del quinto capitolo della serie fantastica Once Upon a Time, che consisterà nella messa in onda di un doppio episodio. Il video è disponibile, come sempre, dopo il salto in calce alla notizia.

Dopo gli avvenimenti a cui abbiamo assistito nell'episodio trasmesso nella serata di ieri, Regina non sembra essere molto felice e, stando alle ultime indiscrezioni, assisteremo ad un suo ritorno alle vecchie abitudini. Le ultime due puntate della stagione sono state dirette da David H. Goodman e Andrew Chambliss, che si sono occupati della regia del ventiduesimo episodio, e dai creatori della serie Edward Kitsis e Adam Horowitz che hanno pensato alla direzione del ventitreesimo.
Questi ultimi due episodi della quinta stagione di Once Upon a Time, ovvero il ventiduesimo e il ventitreesimo, intitolati rispettivamente Only You e An Untold Story, andranno in onda sui piccoli schermi a stelle e strisce domenica 15 maggio sul network ABC. In Italia, invece, le puntate verranno trasmesse venerdì 17 giugno su FOX, canale 112 della piattaforma satellitare Sky.