Once Upon a Time, albero genealogico e nuovi spoiler dalla terza stagione

di

Nuove indiscrezioni molto interessanti dalla terza stagione di Once Upon a Time, la serie fantasy in onda la domenica sera sul network americano ABC. Oltre alle dichiarazioni di David Goodman ed Edward Kitsis, riportiamo anticipazioni molto interessanti anche dall'albero genealogico della famiglia di Henry, di cui vi riportiamo un'immagine in calce alla notizia. Tutti i dettagli dopo il salto, ma attenti alle sorprese.

Attenzione spoiler! Dopo le rivelazioni in merito al fatto che Pan è in realtà il padre di Tremotino, e Malcolm, trasformato nel ragazzo malizioso, gli autori della serie, Adam Horowitz e Kitsis Eddy, hanno aggiunto che entro la fine di questa stagione questo albero si riempirà con l'aggiunta di due nuovi personaggi. Passiamo a David Goodman che, in una lunga intervista, ha fornito una serie di interessanti anticipazioni come le seguenti: gli autori avevano già previsto dall'inizio della stagione l'idea che Pan fosse il padre di Tremotino; la puntata numero 11 sarà fondamentale, soprattutto il finale dato che avremo un'anticipazione di cosa accadrà dopo; Tremotino sarà al centro di una particolare situazione e sarà l'occasione per conoscerlo di più; la scelta di renderlo sexy questa stagione, era voluta per renderlo più piacevole agli occhi del pubblico femminile; nel prossimo paio di episodi la storia di Henry e Neverland si concluderà in modo drammatico; Emma sarà ancora alle prese con la sua magia per molto tempo; l'ombra sarà al centro della storyline ma al momento non ci sarà nessuno approfondimento sulla questione; scopriremo di più sull'origine del libro di racconti di Henry nelle prossime due puntate. L'episodio che andrà in onda domenica 1° dicembre svelerà come Regina ha adottato Henry. A confermarlo è Edward Kitsis, aggiungendo che si tornerà indietro di una decina di anni, quando Regina incontra Owen. Lei manda la maledizione che trasporta la foresta incantata a Storybrooke, ma le manca comunque qualcosa, ovvero qualcosa di reale, e cioè un figlio. Ma può la strega cattiva diventare una buona madre? Adam Horowitz, l'altro autore, afferma che non è stata sempre cattiva e ci sono un paio di sorprese collegate all'adozione di Henry che lascerà una serie di "e se" nelle teste dei fan. Il flashback sarà anche l'occasione di vedere com'era vendicativa e come è tenera con Henry, che nell'ultima puntata abbiamo visto appeso fra la vita e la morte. Henry sta bene, la voglia di riportarlo a casa muove il gruppo che si trova a Neverland, ma i loro sforzi devono essere tenuti da conto per il vero cattivo, ovvero Peter Pan.

Once Upon a Time - Stagione 3

Once Upon a Time - Stagione 3

Once Upon a Time - Stagione 3
  • Genere: Fantastico
  • Regia: Greg Beeman, Mark Mylod, David Solomon, Dean White, Michael Waxman
  • Interpreti: Jennifer Morrison, Ginnifer Goodwin, Colin O'Donoghue, Rebecca Mader, Robert Carlyle, Lana Parrilla, Jared Gilmore, Josh Dallas, Raphael Sbarge, Meghan Ory, Jamie Dornan
  • Sceneggiatura: Adam Horowitz, Edward Kitsis
  • Nazione: USA
  • Sito Ufficiale: Link
  • +