Once Upon a Time, gli autori parlano del finale della quarta stagione (spoiler!)

di

Si avvicina sempre di più il finale della quarta stagione di Once Upon a Time, la serie televisiva in onda ogni domenica sugli schermi a stelle e strisce grazie al network ABC. A tal proposito, gli autori del progetto seriale Adam Horowitz ed Eddy Kitsis hanno rilasciato un'altra nuova intervista riguardo le ultime puntate di questa stagione.

Attenzione spoiler! Nell'ultimo episodio del serial, Robin Hood avrà una reazione piuttosto chiara dopo essere stato al corrente di una notizia. La scena sarà piuttosto estesa e in quel momento verrà sviscerata la sua reazione in ogni suo dettaglio. Kitsis aggiunge che lui e Regina avranno un colloquio abbastanza lungo su questo argomento mentre Cora tornerà per aiutare sua figlia a capire chi sia il suo nemico. Riguardo ai flashback ci sarà sicuramente da vedere di più sul mondo di Nottingham e sullaForesta di Sherwood. Intanto Emma rimarrà ancora sulla strada dell'oscurità e lo sarà per i prossimi tre episodi, ma il suo cuore è forte e ci vorrà di più di una semplice donna che minaccia suo figlio con una pistola alla testa per ravvederla. Infine i due autori promettono che ci saranno ancora due momenti romantici in Once Upon a Time, e forse anche un terzo, che a modo suo, sarà sentimentale.

Once Upon a Time - Stagione 4

Once Upon a Time - Stagione 4
  • Genere: Fantastico
  • Regia: Greg Beeman, Mark Mylod, David Solomon, Dean White, Michael Waxman
  • Interpreti: Jennifer Morrison, Ginnifer Goodwin, Colin O'Donoghue, Rebecca Mader, Robert Carlyle, Lana Parrilla, Jared Gilmore, Josh Dallas, Raphael Sbarge, Meghan Ory, Jamie Dornan
  • Sceneggiatura: Adam Horowitz, Edward Kitsis
  • Nazione: USA
  • Sito Ufficiale: Link
  • +