Once Upon a Time, nuovi spoiler dalla seconda stagione

di

Lo scorso 6 gennaio è tornato nelle tv americane la seconda stagione del serial ABC, Once Upon a Time. A tal proposito i produttori esecutivi del telefilm Adam Horowitz ed Edward Kitsis hanno riportato alcuni retroscena sulla puntata trasmessa proprio domenica. Volete saperne di più nonostante potreste rovinarvi la sorpresa? Se la vostra risposta è si, allora seguiteci dopo il salto mentre agli altri consigliamo di fermarsi qui.

Attenzione spoiler! Dal momento che c'è una matrigna malvagia, ci deve essere anche un ex moglie giusto? Ecco che nei prossimi episodi verrà quindi introdotta la madre di Biancaneve, ovvero Eva, che ha insegnato alla figlia come diventare ciò che è ora. Questo nuovo personaggio avrà dei collegamenti con una persona presente nello show, che tutti i telespettatori conoscono molto bene. Intanto Cora sembra aver ucciso qualcuno, un gesto che evidenza la sua freddezza. La madre di Regina e Uncino possono lasciare Storybrooke perché non colpiti dalla maledizione, ma non possono usare i loro poteri all'infuori della città. I prossimi episodi serviranno a scoprire il destino della Regina ed Archie che in realtà è ancora vivo. Emma approfondirà il suo rapporto con la magia e con sé stessa in questa seconda stagione, una cosa che interesserà molto Tremotino.

Quanto è interessante?
0

Once Upon a Time - Stagione 2

Once Upon a Time - Stagione 2
  • Genere: Fantastico
  • Regia: Greg Beeman, Mark Mylod, David Solomon, Dean White, Michael Waxman
  • Interpreti: Jennifer Morrison, Ginnifer Goodwin, Robert Carlyle, Lana Parrilla, Jared Gilmore, Josh Dallas, Raphael Sbarge, Meghan Ory, Jamie Dornan
  • Sceneggiatura: Adam Horowitz, Edward Kitsis
  • Nazione: USA
  • Sito Ufficiale: Link
  • +