Notizie

    Once Upon a Time, la prima stagione trasloca da RaiDue a Rai4

    3

    notizia21:02, 26 Ottobre 2012

    Once Upon a Time, la prima stagione trasloca da RaiDue a Rai4

    Dallas non è stato l'unico telefilm a patire lo spostamento di rete. Lo stesso sta infatti accadendo anche in Rai con la serie tv Once Upon a Time, attualmente in onda con la seconda stagione negli USA su ABC. Il primo ciclo di episodi, attualmente trasmesso su RaiDue, sbarcherà infatti su Rai4, nuova rete della tv di Stato nata con il diffondersi del digitale terrestre in territorio italiano. Il motivo è lo stesso per cui Dallas è stato tolto da Canale5, ovvero i bassi ascolti, basti pensare che l'ultimo episodio trasmesso del mistery drama, messa in onda avvenuta mercoledi, ha raccolto appena 1,2 milioni di telespettatori, troppo pochi anche per la seconda rete Rai. L'appuntamento è quindi fissato da giovedi prossimo alle 21,10 su Rai4.

    Once Upon a Time, da questa sera su RaiDue la prima stagione inedita del mistery drama ABC

    3

    notizia16:02, 12 Settembre 2012

    Once Upon a Time, da questa sera su RaiDue la prima stagione inedita del mistery drama ABC

    Lo avevamo annunciato poco più di un mese fa ed ora siamo qui per ricordarvelo. Stiamo parlando dell'appuntamento su RaiDue con la prima stagione inedita in chiaro di Once Upon a Time, il mistery drama già trasmesso da Fox Italia con il titolo C'era una volta, ma che per l'occasione del debutto nelle tv nazionali avrà il titolo originale (quello italiano farà solo da sottotitolo). L'appuntamento è da questa sera alle 21,05. La storia racconta di una maledizione da parte della Regina Cattiva (Lana Parrilla) verso tutti gli abitanti del mondo delle fiabe che vengono catapultati in una cittadina del Maine, Storybrooke, senza ricordare di ciò che fossero.

    Once Upon a Time, Sebastian Stan guest-star in uno dei prossimi episodi della serie ABC
    notizia19:45, 31 Gennaio 2012

    Once Upon a Time, Sebastian Stan guest-star in uno dei prossimi episodi della serie ABC

    Sebastian Stan sarà un uomo misterioso in uno dei futuri episodi della nuova serie ABC, Once Upon a Time, trasmessa anche in territorio italiano con il titolo C'era una volta. L'attore, che ha partecipato al film Captain America, avrà un ruolo da guest-star in una puntata che sarà trasmessa tra marzo ed aprile negli USA: al momento non sono stati rivelati ulteriori dettagli sul suo personaggio.

    SerialEye consiglia: Once Upon a Time

    4

    notizia15:23, 31 Dicembre 2011

    SerialEye consiglia: Once Upon a Time

    Terza serie da consigliare a voi telespettatori italiani e appassionati di serial tv. Del titolo di oggi ne abbiamo già parlato abbastanza, quindi senza perderci in chiacchiere vi rimandiamo a questa notizia inserita qualche giorno fa in queste pagine. Tuttavia per coloro che sono troppo pigri per andare a leggere le nostre news precedenti, vi riportiamo un riassunto di ciò che tratta questo nuovo telefilm in arrivo il 17 gennaio sui nostri schermi....dopo il salto!

    Once Upon a Time, dal 17 gennaio la nuova serie ABC sugli schermi italiani
    notizia15:25, 28 Dicembre 2011

    Once Upon a Time, dal 17 gennaio la nuova serie ABC sugli schermi italiani

    Dopo l'anteprima di Natale, che speriamo non vi siate persi, su Fox Italia (canale 111 di Sky) debutterà ufficialmente la nuova serie tv trasmessa negli USA dal network americano ABC, Once Upon a Time, ribattezzata da noi con il titolo C’era una volta. L'appuntamento italiano per questa novità televisiva, che in territorio americano ha riscontrato consensi dalla critica e dal pubblico, è per le 21,00: la storia racconterà di una maledizione da parte della Regina Cattiva (Lana Parrilla) verso tutti gli abitanti del mondo delle fiabe che vengono catapultati in una cittadina del Maine, Storybrook, senza ricordi di ciò che fossero. Il compito di rompere questa maledizione spetterà ad Emma (Jennifer Morrison), una donna strettamente collegata al mondo delle fiabe.

    Once Upon a Time, la nuova serie tv ABC arriva in anteprima a Natale
    notizia20:19, 24 Dicembre 2011

    Once Upon a Time, la nuova serie tv ABC arriva in anteprima a Natale

    Un bel regalo di Natale per tutti gli appassionati e per gli amanti delle novità seriali. Domani sera, domenica 25 dicembre su Fox, canale 111 di Sky, alle 21.00 verrà trasmessa la prima puntata in anteprima della nuova serie tv di ABC, Once Upon a Time, ribattezzata per i nostri schermi con il titolo C'era una volta. Il telefilm è stato scritto da Edward Kitsis ed Adam Horowitz, noti per essere stati gli autori e i produttori di Lost. Nonostante il titolo faccia pensare a storie permeate solo di magia e incanto, la realtà sarà molto più cupa, dal momento che la serie racconterà anche una maledizione, di un eletto e di una battaglia che porterà avanti decisive conseguenze. In C'era una volta troveremo tuttavia i personaggi delle fiabe più famose come Biancaneve, Cenerentola e Cappuccetto Rosso, per una serata in clima natalizio ma vestita di mistero e inquietudine. Buona visione!

    Once Upon a Time, arriva Sage Brocklebank
    notizia17:34, 9 Dicembre 2011

    Once Upon a Time, arriva Sage Brocklebank

    Sage Brocklebank, giovane attore interprete dell'agente Buzz McNab nel drama poliziesco Psych, sarà guest-star in un episodio, precisamente il dodicesimo, della serie tv Once Upon a Time nel ruolo di Gaston, il pretendente rifiutato da Belle (Emilie De Ravin). Questo telefilm è in arrivo anche nel nostro paese: la premiere sarà infatti trasmessa il 25 dicembre alle ore 21,00 su Fox, canale 111 di Sky con il titolo C'era una volta.

    Once Upon a Time, breaking news! Emilie de Ravin nella serie!

    2

    notizia22:01, 8 Novembre 2011

    Once Upon a Time, breaking news! Emilie de Ravin nella serie!

    TVGuide.com ha diffuso la notizia esclusiva che Emilie de Ravin interpreterà il ruolo di Belle nella serie ispirata alle fiabe. Abbiamo già visto la bellissima Emilie nel ruolo di Claire nella serie Lost, uno dei tanti legami tra Once Upon a Time e il più famoso prodotto di JJ Abrams. Once Upon a Time infatti è stato creato da Adam Horowitz e Edward Kitsis, già importantissime figure chiave nella produzione di Lost, e concepito addirittura prima della famosa serie dei naufraghi. Oltre a Belle sembra che sia già stato scritturato anche l'attore che ricoprirà il ruolo di Gaston, mentre nulla si sa di un'eventuale Bestia.

    Once Upon a Time, promo dal quarto episodio, The Price of Gold

    1

    notizia10:11, 7 Novembre 2011

    Once Upon a Time, promo dal quarto episodio, The Price of Gold

    Ecco il promo dal prossimo episodio di Once Upon a Time, serie molto promettente dai produttori di Lost che settimana dopo settimana acquisisce fan e pubblico. Nella puntata Cenerentola farà un patto non proprio lungimirante con Rumplestiltskin (Tremotino da noi). Buona visione!

    Once Upon a Time, stagione completa commissionata da ABC
    notizia14:16, 4 Novembre 2011

    Once Upon a Time, stagione completa commissionata da ABC

    Grazie agli ottimi ascolti della premiere, i più alti per lo slot domenicale delle 8 per ABC negli ultimi tre anni e ai risultati stabili ottenuti anche dalla seconda puntata, Once Upon a Time è stato confermato per una stagione intera di 22 episodi. Le nuove nove puntate andranno ad aggiungersi a quelle già girati, e chissà che non venga confermata una seconda stagione se anche questa seconda metà avrà lo stesso successo della prima. La serie parla di Storybrooke, una cittadina del Maine nella quale i personaggi di diverse fiabe vivono senza ricordare apparentemente nulla della loro vera identità. Protagonista è Jennifer Morrison nel ruolo di Emma Swan, già vista nei panni della dottoressa Cameron in House M.D. e in numerosi altri prodotti tv e cinematografici.

    notizia15.47, 12 Marzo 2011

    Robert Carlyle nel pilot di ABC, Once Upon a Time

    Uno degli ex protagonisti del serial sci-fi Stargate Universe, Robert Carlyle, è stato scelto per interpretare un ruolo nel nuovo pilot del network americano ABC, Once Upon a Time, che racconta di una donna che vive in una città in cui le magie e le storie delle fate sembrano la realtà: sarà questa la chiave per rivelare il suo misterioso passato?

    notizia16.53, 3 Novembre 2010

    Once Upon A Time, il nuovo drama ABC dai produttori di Lost

    I produttori esecutivi di Lost, Adam Horowitz ed Edward Kitsis, hanno venduto un nuovo drama intitolato Once Upon A Time, al network americano ABC. Il pilot è un mix di fantascienza e fantasy, con una forte dose di mistero. Il plot di questo titolo è una visione moderna sulle favole e la protagonista femminile proviene da un background davvero unico. Lo show è ambientato in una piccola città del Maine al giorno d' oggi. Il co-creatore e produttore esecutivo di Lost, Damon Lindelof sarà consulente del progetto. Questa idea di Horowitz e Kitsis risale a ben sette anni fa, prima di lavorare per Lost. La coppia, che lavora insieme anche come autori, non aveva contattato ABC per questo progetto fino alla fine della serie sopra citata, avvenuta lo scorso maggio.