Notizie

    Once Upon a Time, la terza stagione inedita da questa sera su Rai4
    notizia 17:51, 23 Ottobre 2014

    Once Upon a Time, la terza stagione inedita da questa sera su Rai4

    A partire da questa sera su Rai4, canale gratuito del digitale terrestre della tv di Stato, i telespettatori italiani potranno vedere gli episodi della terza stagione inedita di Once Upon a Time, la serie tv attualmente in onda sul network americano ABC con la quarta stagione ogni domenica, che vede come protagonista Jennifer Morrison. L'appuntamento è fissato per ogni giovedi alle ore 21,10.

    Once Upon a Time, tre featurette dai DVD USA della terza stagione
    video 17:34, 26 Agosto 2014

    Once Upon a Time, tre featurette dai DVD USA della terza stagione

    Alcuni giorni fa sono state pubblicate in rete tre featurette dai DVD americani della terza stagione di Once Upon a Time, progetto televisivo che tornerà questo autunno con le puntate inedite della quarta stagione sul network americano ABC. In attesa di conoscere nuovi dettagli da questi episodi, godetevi la visione di queste featurette dalla scorsa stagione che potete trovare in calce alla notizia.

    Once Upon a Time 3: materiale promozionale dal ventunesimo e ventiduesimo ed ultimo episodio
    video 17:25, 11 Maggio 2014

    Once Upon a Time 3: materiale promozionale dal ventunesimo e ventiduesimo ed ultimo episodio

    Si intitolano Snow Drifts e There’s No Place Like Home gli episodi di Once Upon a Time in onda questa sera sul network americano ABC. In questa ventunesima e ventiduesima ed ultima puntata della terza stagione, mentre Mary Margaret e David scelgono il nome del loro bambino alla Tavola Calda di Granny, Emma e Hook riescono ad entrare nel portale del tempo con Zelena e si ritrovano nella Foresta Incantata del passato, ma nel tentativo di tornare indietro, dovranno fare attenzione a non cambiare nulla altrimenti rischierebbero di alterare la vita dei loro amici e familiari, rischiando anche di cancellare per sempre la loro esistenza. Di questo finale di stagione vi riportiamo due promo, due sneak peek, alcune immagini dal set e degli screenshot, buona visione!

    Once Upon a Time, un promo dalla terza stagione
    video 17:48, 5 Maggio 2014

    Once Upon a Time, un promo dalla terza stagione

    Qualche giorno fa è stato pubblicato in rete un nuovo promo da Once Upon a Time, serie tv attualmente in onda la domenica sera sul network americano ABC con la terza stagione che si concluderà fra due episodi. In attesa di vedere una nuova puntata, andatevi a leggere cosa ha detto l'attrice Ginnifer Goodwin riguardo al finale di questo ciclo di episodi (attenzione agli spoiler!) mentre per gli altri che non vogliono sorprese e preferiscono rimanere all'oscuro sui prossimi eventi riguardo la loro serie preferita, ecco il promo che potete vedere in calce alla notizia.

    Once Upon a Time 3, nuova intervista a Ginnifer Goodwin (spoiler!)
    notizia 16:10, 5 Maggio 2014

    Once Upon a Time 3, nuova intervista a Ginnifer Goodwin (spoiler!)

    Alcuni giorni fa Ginnifer Goodwin ha rilasciato un'intervista riportato alcune anticipazioni sul finale della terza stagione di Once Upon a Time, serie tv in onda la domenica sera sul network americano ABC in cui interpreta il personaggio di Biancaneve, parlando anche del suo futuro professionale. Se volete saperne di più seguiteci dopo il salto, ma attenzione alle sorprese, soprattutto coloro che non sono in pari con la programmazione americana.

    Once Upon a Time 3: materiale promozionale dal ventesimo episodio, Kansas (spoiler!)
    video 16:48, 4 Maggio 2014

    Once Upon a Time 3: materiale promozionale dal ventesimo episodio, Kansas (spoiler!)

    Questa sera andrà in onda Kansas, ovvero il nuovo episodio della serie tv Once Upon a Time sul network americano ABC. In questa ventesima puntata della terza stagione mentre Mary Margaret sta per partorire, gli abitanti di Storybrooke sono in allarme per evitare che Zelena rapisca il nascituro e cambiare cosi il suo destino, cancellando l’esistenza di Regina. Intanto nella Oz del passato, Glinda tenta di convincere Zelena a combattere la sua malvagità e ad allearsi con lei e le sue sorelle streghe per proteggere Oz, ma l'arrivo di una ragazza dal Kansas potrebbe rovinare la vita di quest'ultima. Di questo episodio vi riportiamo due promo, tre sneak peek (attenzione! il terzo sneak peek contiene spoiler!) ed alcuni screenshot, buona visione!

    Once Upon a Time 3: materiale promozionale dal diciannovesimo episodio, A Curious Thing
    video 16:30, 27 Aprile 2014

    Once Upon a Time 3: materiale promozionale dal diciannovesimo episodio, A Curious Thing

    A Curious Thing è il titolo del nuovo episodio della serie tv Once Upon a Time, in onda questa sera sul network ABC. In questa diciannovesima puntata della terza stagione, Zelena minaccia di uccidere Henry se Hook, sulle cui labbra pende una maledizione della Wicked Witch, non bacerà Emma privandola dei suoi poteri, cosi le cose tra Regina e Robin Hood iniziano a scaldarsi. Intanto nella Fairy Tale Land dello scorso anno, Snow e Charming cercano Glinda, la Good Witch of the South, per farsi aiutare contro Zelena e per annullare la nuova maledizione che ha colpito gli abitanti di Storybrooke. Di questo episodio vi riportiamo un promo, tre sneak peek, alcune immagini dal set e degli screenshot, buona visione!

    Once Upon a Time 3: key art, interviste e featurette dal WonderCon 2014
    video 22:07, 22 Aprile 2014

    Once Upon a Time 3: key art, interviste e featurette dal WonderCon 2014

    Ritorniamo a parlare della terza stagione di Once Upon a Time, serie tv trasmessa la domenica sera sul network americano ABC. In questa notizia spazio ad un po' di materiale promozionale mostrato al WonderCon, la convention americana per appassionati di fumetti, cinema e fantascienza che ha anche ospitato i panel dei vari show televisivi a stelle e strisce, come appunto il progetto televisivo con protagonista Jennifer Morrison: eccovi quindi una key art promozionale, una featurette che mostra una parte del panel e delle interviste al cast raccolte in alcuni video, il tutto naturalmente disponibile in calce alla notizia.

    Once Upon a Time 3: Anastasia Griffith torna nella serie tv targata ABC
    notizia 18:17, 22 Aprile 2014

    Once Upon a Time 3: Anastasia Griffith torna nella serie tv targata ABC

    La giovane attrice Anastacia Griffith sta per tornare nella serie tv Once Upon a Time, progetto televisivo attualmente in onda con la terza stagione inedita la domenica sera in territorio americano sul network ABC. A confermare la notizia è stata la stessa Griffith tramite un messaggio pubblicato sul suo account Twitter nella giornata di oggi. L'attrice vestirà nuovamente i panni del personaggio di Kathryn Nolan, ovvero la principessa Abigail: l'ultima apparizione televisiva della Griffith risale nel 2012 grazie al telefilm Copper, dove ha interpretato il ruolo di Elizabeth Haverford.

    Once Upon a Time 3, il personaggio di Dorothy apparirà nello show

    2

    notizia 17:28, 21 Aprile 2014

    Once Upon a Time 3, il personaggio di Dorothy apparirà nello show

    Durante il panel di Once Upon a Time tenutosi al WonderCon 2014, l'attrice Rebecca Mader, interprete della Wicked Witch all'interno dello show, attualmente in onda con la terza stagione sul network americano ABC, ha affermato che apparirà anche il personaggio di Dorothy del Regno di Oz, nuova ambientazione che i nostri protagonisti hanno avuto l'occasione di vedere, anche se questo ruolo, insieme a quello di Glinda, potrebbe apparire nella quarta stagione, visto che mancano solamente tre episodi alla fine dell'attuale, quindi come sempre vi rimandiamo ad altri aggiornamenti che speriamo arrivino il più presto possibile. Stay tuned!

    Once Upon a Time 3: materiale promozionale dal diciottesimo episodio, Bleeding Through
    video 17:18, 20 Aprile 2014

    Once Upon a Time 3: materiale promozionale dal diciottesimo episodio, Bleeding Through

    Questa sera andrà in onda Bleeding Through, ovvero il nuovo episodio della serie tv Once Upon a Time, in onda la domenica sul network ABC. In questa diciottesima puntata della terza stagione Zelena ruba il cuore di Regina, e quest’ultima lancia un incantesimo per mettersi in contatto con sua madre Cora, per scoprire il motivo per cui ha abbandonato Zelena mentre Belle viene a conoscenza del motivo del suo comportamento.

    Once Upon a Time: Kristen Bell guest-star in un episodio della terza stagione?

    3

    notizia 19:28, 18 Aprile 2014

    Once Upon a Time: Kristen Bell guest-star in un episodio della terza stagione?

    Dal dietro le quinte di Once Upon a Time, serie tv targata ABC arrivata quest'anno alla terza stagione in onda la domenica sera in territorio americano, arriva la notizia della possibilità che Kristen Bell, giovane attrice nota per essere stata la protagonista dello show (e del film in arrivo questa estate) Veronica Mars, potrebbe apparire nel ruolo di guest-star in una delle prossime puntate del progetto televisivo con protagonista Jennifer Morrison. A confermare la notizia sono stati i produttori esecutivi del serial, ovvero Eddie Kitsis e Adam Horowitz. La Bell potrebbe interpretare la Principessa Anna, personaggio che fa parte del mondo di Frozen. Stay tuned!

    Once Upon a Time, nuova featurette dalla terza stagione
    video 23:51, 17 Aprile 2014

    Once Upon a Time, nuova featurette dalla terza stagione

    Alcuni giorni fa è stata pubblicata una nuova featurette della serie Good Morning Storybrooke, riguardante il progetto televisivo Once Upon a Time, telefilm trasmesso la domenica sera sul network americano ABC ed arrivato alla terza stagione. Questo video è una sorta di telegiornale sui fatti che accadono nella fittizia cittadina mostrata nel serial televisivo che ha per protagonista la bella attrice Jennifer Morrison, interprete di Emma, personaggio femminile che si ritrova in un mondo che vede la presenza dei più famosi personaggi delle fiabe, ma in una versione meno bambinesca e più cupa. Il video è disponibile in calce alla notizia.

    Once Upon a Time 3: materiale promozionale dal diciassettesimo episodio, The Jolly Roger
    video 18:12, 13 Aprile 2014

    Once Upon a Time 3: materiale promozionale dal diciassettesimo episodio, The Jolly Roger

    Si intitola The Jolly Roger il nuovo episodio della serie tv Once Upon a Time, in onda questa sera sul network americano ABC. In questa diciassettesima puntata della terza stagione, Ariel ritorna a Storybrooke e chiede l’aiuto di Hook per ritrovare il principe Eric, sparito dalla città da quando è stata invocata la nuova maledizione. Intanto Emma accetta di imparare ad usare la magia con Regina per sconfiggere Zelena mentre Mary Margaret e David cercano di far ricredere Henry, convinto che siano noiosi, che possono essere divertenti quanto Hook.

    Once Upon a Time, una featurette e nuove immagini dal set della terza stagione
    video 22:57, 10 Aprile 2014

    Once Upon a Time, una featurette e nuove immagini dal set della terza stagione

    La primavera è oramai iniziata e questo vuol dire che le nostre serie preferite sono in procinto di salutarci con la trasmissione degli ultimi episodi delle loro stagioni. Neanche Once Upon a Time fa eccezione, dato che fra qualche settimana si concluderà la terza stagione, e siamo sicuri che prima di concludersi sorprenderà il pubblico con degli imprevedibili colpi di scena. In attesa di queste battute finali, eccovi del nuovo materiale promozionale dal progetto televisivo trasmesso ogni domenica sera sul network americano ABC, come una featurette, che potete vedere in calce alla notizia, ed alcune nuove immagini dal set che potete vedere a questo indirizzo.

    Once Upon a Time 3, nuova intervista a Rebecca Mader (spoiler!)
    notizia 22:37, 9 Aprile 2014

    Once Upon a Time 3, nuova intervista a Rebecca Mader (spoiler!)

    Alcuni giorni fa Rebecca Mader ha rilasciato una nuova intervista riguardo il suo personaggio presente nella terza stagione di Once Upon a Time, la serie tv che mischia drama e fantasy trasmessa ogni domenica sera in territorio americano sul network ABC. L'attrice ha riportato anche nuove indiscrezioni sui prossimi episodi di questa stagione, che vedremo nelle prossime settimane. Volete saperne di più? Se la vostra risposta è si allora seguiteci dopo il salto, ma attenzione alle sorprese!

    Once Upon a Time 3, parla Rebecca Mader (spoiler!)
    notizia 22:17, 6 Aprile 2014

    Once Upon a Time 3, parla Rebecca Mader (spoiler!)

    In attesa della puntata in onda questa sera sul network americano ABC, riportiamo le dichiarazioni sulla terza stagione di Once Upon a Time dall'attrice Rebecca Mader in un'intervista rilasciata alcuni giorni fa, in cui ha parlato del suo personaggio, ovvero quello di Zelena, che vedremo dall'episodio di questa sera. Volete saperne di più? Se la vostra risposta è si allora seguiteci dopo il salto, ma attenzione alle sorprese!

    Once Upon a Time 3: materiale promozionale dal sedicesimo episodio, It's Not Easy Being Green
    video 18:16, 6 Aprile 2014

    Once Upon a Time 3: materiale promozionale dal sedicesimo episodio, It's Not Easy Being Green

    Si intitola It's Not Easy Being Green la nuova puntata della serie tv Once Upon a Time in onda questa sera sul network ABC. In questo sedicesimo episodio della terza stagione vedremo Tremotino ridotto allo stato di schiavo, Zelena che sfida Regina ad una lotta mortale e che le rivela la loro connessione familiare. Intanto in città arriverà Neal mentre nella Terra di Oz del passato assisteremo ad una gelosa Zelena che cerca un modo di raggiungere Regina dopo aver saputo una sconvolgente verità su di loro, con Tremotino che la sta addestrando a diventare molto potente. Di questa puntata vi riportiamo due promo, due sneak peek, alcune immagini dal set a questo indirizzo e degli screenshot (gli altri sono disponibili qui), buona visione!

    Once Upon a Time 3, nuovi spoiler da Edward Kitsis e Adam Horowitz
    notizia 21:10, 4 Aprile 2014

    Once Upon a Time 3, nuovi spoiler da Edward Kitsis e Adam Horowitz

    In una nuova intervista rilasciata qualche giorno fa, gli showrunner Adam Horowitz ed Edward Kitsis hanno riportato delle nuove ed interessanti anticipazioni sui prossimi episodi della terza stagione di Once Upon a Time, lo show in onda la domenica sera sul network americano ABC. Volete saperne di più? Se la vostra risposta è si allora seguiteci dopo il salto, ma attenzione alle sorprese!

    Once Upon a Time: Michael Socha nel cast della terza stagione?
    notizia 17:55, 3 Aprile 2014

    Once Upon a Time: Michael Socha nel cast della terza stagione?

    Dopo la cancellazione dello spin-off Once Upon a Time in Wonderland, decisione presa dal network americano ABC la scorsa settimana, visti i pessimi ascolti e il poco interesse del pubblico americano, uno degli attori del progetto televisivo potrebbe entrare nel cast della serie originale. Stiamo parlando di Michael Socha, che nello show sopra citato interpretava il personaggio del Fante, ruolo che potrebbe vestire nuovamente anche nel serial Once Upon a Time, in onda la domenica sera sempre sul canale alfabetico. Once Upon a Time in Wonderland si concluderà questa sera con il tredicesimo episodio della prima (e ultima) stagione. Stay tuned!

    Once Upon a Time, sneak peek ed un'immagine promozionale dalla terza stagione
    video 23:55, 2 Aprile 2014

    Once Upon a Time, sneak peek ed un'immagine promozionale dalla terza stagione

    In attesa del nuovo episodio della serie tv Once Upon a Time, in onda la domenica sera sul network americano ABC, eccovi del nuovo materiale promozionale dalla terza stagione del progetto televisivo come uno sneak peek ed un'immagine promozionale che mostra un bacio molto appassionato. Once Upon a Time racconta la storia dei più famosi personaggi della fiabe in cui viene mischiato un ambientazione drama, che vede nel cast, tra gli altri, le attrici Jennifer Morrison e Lana Parilla. Il materiale è disponibile in calce alla notizia.

    Once Upon a Time 3: materiale promozionale dal quindicesimo episodio, Quiet Minds
    video 17:31, 30 Marzo 2014

    Once Upon a Time 3: materiale promozionale dal quindicesimo episodio, Quiet Minds

    Si intitola Quiet Minds la nuova puntata di Once Upon a Time in onda questa sera sul network americano ABC. In questo quindicesimo episodio della terza stagione, Neal si ritrova a Storybrooke e cerca un modo per entrare in contatto con suo figlio Henry, che non ricorda nulla del proprio padre e che, nel frattempo, tenta di ritrovare anche il proprio genitore, Rumplestiltskin, ancora vivo ma scomparso. Intanto Regina scopre un possibile legame con Robin Hood mentre un flashback della Fairy Tale Land dell’anno appena trascorso, mostra Neal impegnato a trovare una soluzione per portare in vita suo padre, aiutato da Belle e Lumiere, il candelabro magico. Di questa puntata vi riportiamo due promo, due sneak peek, alcune immagini dal set e degli screenshot, buona visione!

    Once Upon a Time 3, parlano gli showrunner Adam Horowitz ed Edward Kitsis (spoiler!)
    notizia 22:46, 27 Marzo 2014

    Once Upon a Time 3, parlano gli showrunner Adam Horowitz ed Edward Kitsis (spoiler!)

    Lo scorso 9 marzo è ripartita la serie tv Once Upon a Time con la midseason finale della terza stagione, e a tal proposito gli showrunner Adam Horowitz ed Edward Kitsis hanno rilasciato alcune interessanti dichiarazioni sulle prossime puntate dello show ABC con protagonista Jennifer Morrison. Volete saperne di più? Se la vostra risposta è si allora seguiteci dopo il salto, ma attenti alle sorprese!

    Once Upon a Time 3: un promo, due sneak peek dallo speciale televisivo ed un poster promozionale
    video 21:42, 25 Marzo 2014

    Once Upon a Time 3: un promo, due sneak peek dallo speciale televisivo ed un poster promozionale

    In occasione del ritorno della serie tv Once Upon a Time con la midseason finale della terza stagione, cosa avvenuta lo scorso 9 marzo sul network americano ABC, è stato pubblicato in rete un promo e due sneak peek da Wicked Is Coming, lo speciale televisivo che ha sancito il ritorno del progetto seriale nelle tv a stelle e strisce. Oltre a questo, noi di SerialEye vi riportiamo anche un nuovo poster promozionale, che naturalmente è disponibile in calce alla notizia insieme ai tre video sopra citati. Buona visione!

    Once Upon a Time, la terza stagione inedita da questa sera su Fox Italia
    notizia 15:23, 25 Marzo 2014

    Once Upon a Time, la terza stagione inedita da questa sera su Fox Italia

    A partire da questa sera su Fox Italia, canale 111 di Sky, sarà trasmessa la terza stagione inedita di Once Upon a Time, il progetto televisivo con protagonista Jennifer Morrison che negli USA è tornato da qualche mese proprio con questo nuovo ciclo di episodi in onda sul network ABC. L'appuntamento è fissato per ogni martedi alle ore 21,50. Queste nuove puntate dello show vedranno i protagonisti spostarsi in un mondo ancora inesplorato nel tentativo di salvare Henry, personaggio interpretato dall'attore Jared Gilmore, rapito da Peter Pan.

    Once Upon a Time 3: materiale promozionale dal tredicesimo episodio, Witch Hunt
    video 16:44, 16 Marzo 2014

    Once Upon a Time 3: materiale promozionale dal tredicesimo episodio, Witch Hunt

    Si intitola Witch Hunt la nuova puntata di Once Upon a Time, il serial tv in onda questa sera sul network ABC. In questo tredicesimo episodio della terza stagione, Emma giunge a Storybrooke con Henry e si riunisce con la sua famiglia ed i suoi amici, ma scopre che nessuno ricorda quanto è accaduto nell'ultimo anno a Fairy Tale Land. Nel tentativo di scoprire chi ha lanciato questa nuova maledizione, Emma e Regina collaborano mentre tramite un flashback che mostra la Fairy Tale Land del passato, Regina cerca di rientrare nel suo castello con l'aiuto di Robin Hood, in cui si è stabilita la Wicked Witch. Di questa puntata vi riportiamo un promo, due sneak peek, alcune immagini dal set e screenshot (altre immagini sono disponibili a questo indirizzo), buona visione!

    Once Upon a Time 3, intervista a Lana Parrilla (spoiler!)
    notizia 22:34, 13 Marzo 2014

    Once Upon a Time 3, intervista a Lana Parrilla (spoiler!)

    Qualche giorno fa la bella Lana Parrilla è stata intervistata in merito al ritorno della serie tv Once Upon a Time sugli schermi americani grazie al network americano ABC, con i restanti episodi della terza stagione. L'attrice, che nello show interpreta la Regina, ha rilasciato alcune indiscrezioni sui prossimi episodi del serial televisivo. Se volete saperne di più seguiteci dopo il salto, ma attenti alle sorprese!

    Once Upon a Time 3: due poster promozionali e due featurette
    video 23:56, 12 Marzo 2014

    Once Upon a Time 3: due poster promozionali e due featurette

    La terza stagione di Once Upon a Time è tornata lo scorso 9 marzo sul network americano ABC, dopo una lunghissima pausa dovuta alle festività natalizie prima e alle Olimpiadi Invernali poi. In attesa di un altro episodio del nostro show preferito che ricordiamo è trasmesso anche in Italia su Rai4, eccovi del nuovissimo materiale promozionale dal progetto televisivo con protagonista Jennifer Morrison, come due poster, una featurette sui personaggi di Emma e Walsh e un'altra che mostra un report speciale dedicato alla città di Storybrooke. Tutto il materiale è naturalmente disponibile in calce alla notizia.

    Once Upon a Time 3: materiale promozionale dal dodicesimo episodio, New York City Serenade
    video 23:52, 9 Marzo 2014

    Once Upon a Time 3: materiale promozionale dal dodicesimo episodio, New York City Serenade

    Si intitola New York City Serenade il nuovo episodio della serie tv Once Upon a Time, che torna in tv dopo una lunghissima pausa sul network americano ABC. In questa dodicesima puntata della terza stagione, dopo che Rumplestiltskin ha sacrificato la sua vita per fermare Pan, Regina ha cancellato la maledizione cosi come Storybrooke, i cui abitanti sono ritornati nel Regno delle Favole, ad eccezione di Emma ed Henry rimasti a New York. Successivamente un terribile evento nella Foresta Incantata spingerà Hook a recarsi a New York per risvegliare i ricordi di Emma e per far si che la donna vada nuovamente in aiuto della sua famiglia. Di questo episodio vi riportiamo due promo, tre sneak peek, alcune immagini dal set ed una parte di screenshot (gli altri qui), buona visione!

    Once Upon a Time 3, confermato il ritorno di Meghan Ory
    notizia 22:33, 26 Febbraio 2014

    Once Upon a Time 3, confermato il ritorno di Meghan Ory

    Meghan Ory ritornerà nella serie tv Once Upon a Time, progetto televisivo di ABC che il prossimo 9 marzo in territorio americano rivedremo con i restanti episodi della terza stagione. A confermare la notizia è stato niente di meno che lo sceneggiatore Adam Horowitz tramite un messaggio pubblicato sul suo account Twitter. L'attrice, che recentemente è entrata nel cast come co-protagonista in un altro serial televisivo, ovvero Intelligence, non abbandonerà quindi il mondo incantato della favole dello show del canale alfabetico, e interpreterà nuovamente Ruby, personaggio che ha acquisito maggiore peso con l'evoluzione del telefilm, che quindi non abbandonerà i suoi compagni di Storybrooke, pronti ad esplorare il mondo di Oz.

    Once Upon a Time 3, un nuovo poster

    1

    notizia 23:47, 24 Febbraio 2014

    Once Upon a Time 3, un nuovo poster

    Il 9 marzo tornerà la terza stagione di Once Upon a Time con i restanti episodi sul network americano ABC che si preannunciano molto interessanti. In attesa di rivedere le ambientazioni incantate del progetto televisivo con protagonista Jennifer Morrison, eccovi un nuovo poster dallo show che mischia fantasy e drama che potete vedere in calce alla notizia.

    Once Upon a Time 3, anticipazioni da Ginnifer Goodwin (spoiler!)
    notizia 22:40, 21 Febbraio 2014

    Once Upon a Time 3, anticipazioni da Ginnifer Goodwin (spoiler!)

    La terza stagione di Once Upon a Time tornerà solamente il prossimo 9 marzo con la midseason finale sul network americano ABC, ma in attesa di rivedere il nostro show preferito nelle tv a stelle e strisce vi riportiamo un'intervista rilasciata da Ginnifer Goodwin che ci riporta alcune indiscrezioni sulle restanti puntate inedite di questo progetto televisivo. Per saperne di più seguiteci dopo il salto, ma attenti alle sorprese!

    Once Upon a Time 3, ecco il nome del personaggio di Rebecca Mader
    notizia 20:56, 20 Febbraio 2014

    Once Upon a Time 3, ecco il nome del personaggio di Rebecca Mader

    Un po' di tempo fa vi avevamo annunciato l'arrivo di Rebecca Mader nel cast della terza stagione di Once Upon a Time, serie tv targata ABC con protagonista Jennifer Morrison, che tornerà sugli schermi americani il prossimo 9 marzo. Ebbene l'attrice interpreterà la Wicked Witch di nome Zelena.

    Once Upon a Time: due promo ed alcune immagini promozionali dalla terza stagione
    video 22:29, 18 Febbraio 2014

    Once Upon a Time: due promo ed alcune immagini promozionali dalla terza stagione

    La terza stagione di Once Upon a Time tornerà il prossimo 9 marzo sul network americano ABC con la midseason finale, e quindi dal momento che mancano ancora alcuni giorni al ritorno della nostra serie preferita con protagonista la bella Jennifer Morrison, ecco del nuovo materiale promozionale come alcune immagini dal cast (qui tutte le foto), un'immagine di Rapunzel e due promo, il tutto naturalmente disponibile in calce alla notizia.

    Once Upon a Time 3: Rose McGowan torna nella serie tv ABC
    notizia 22:23, 30 Gennaio 2014

    Once Upon a Time 3: Rose McGowan torna nella serie tv ABC

    Gradito ritorno in vista per la terza stagione di Once Upon a Time, la serie tv di ABC che ritornerà in territorio americano il prossimo 9 marzo. A tornare nello show con protagonista Jennifer Morrison sarà Rose McGowan, che interpreterà nuovamente il personaggio della giovane Cora in un arco di episodi. La McGowan è nota anche ai telespettatori italiani per aver preso parte al serial Streghe.

    Once Upon a Time, spoiler dai prossimi episodi della terza stagione
    notizia 20:45, 26 Gennaio 2014

    Once Upon a Time, spoiler dai prossimi episodi della terza stagione

    In attesa che torni Once Upon a Time con la midseason finale della terza stagione, appuntamento fissato per il prossimo 9 marzo, ne approfittiamo per riportarvi alcune interessanti anticipazioni da questo ciclo di episodi della serie tv trasmessa negli USA dal network ABC. Siete pronti? Seguiteci dopo il salto ma attenti alle sorprese!

    Once Upon a Time 3: Meghan Ory ritorna nella serie
    notizia 22:35, 23 Gennaio 2014

    Once Upon a Time 3: Meghan Ory ritorna nella serie

    Molti telespettatori si sono chiesti che fine abbia fatto il personaggio di Cappuccetto Rosso visto nella terza stagione di Once Upon a Time, il progetto televisivo che tornerà su ABC il prossimo 9 marzo. A dare una risposta alle domande del pubblico è stata proprio la sua interprete, ovvero la giovane attrice Meghan Ory, che ha confermato il suo ritorno e quindi anche quello del suo ruolo. Al momento non si hanno altri dettagli su quando questo avverrà, quindi vi rimandiamo ai prossimi aggiornamenti, stay tuned!

    Once Upon a Time, alcune immagini dal set della terza stagione
    notizia 21:33, 23 Gennaio 2014

    Once Upon a Time, alcune immagini dal set della terza stagione

    In attesa che torni la terza stagione di Once Upon a Time, cosa che avverrà il prossimo 9 marzo sul network americano ABC, eccovi alcune immagini dal set del progetto televisivo che ha come protagonista la bella attrice Jennifer Morrison. Il materiale fotografico è disponibile in calce alla notizia.

    Once Upon a Time 3, iniziate le riprese del quindicesimo episodio
    notizia 15:38, 6 Gennaio 2014

    Once Upon a Time 3, iniziate le riprese del quindicesimo episodio

    Sono ufficialmente iniziate le riprese del quindicesimo ed ultimo episodio della terza stagione di Once Upon a Time, battezzato Quiet Mindes e che andrà in onda negli Stati Uniti il prossimo 30 Marzo. La serie tv, infatti, dopo la puntata dello scorso 15 Dicembre, si è presa una pausa e tornerà il 9 Marzo con gli ultimi quattro episodi che chiuderanno la stagione. Josh Dallas, l'attore che interpreta David Nolan, ha pubblicato su Twitter la foto che trovate in calce, con tanto di auguri a tutti i suoi followers. "Buon anno a tutti! E' mattina presto ed abbiamo iniziato le riprese del quindicesimo episodio della terza stagione di Once Upon A Time" recita il cinguettio. Al momento però non sono state diffuse informazioni sulla puntata.

    Once Upon a Time 3, una nuova e curiosa immagine dal set
    notizia 23:48, 24 Dicembre 2013

    Once Upon a Time 3, una nuova e curiosa immagine dal set

    Nella giornata di oggi è stata pubblicata una nuova e curiosa immagine dal set da Once Upon a Time, il fantasy in onda la domenica sera sul network americano ABC con gli episodi inediti della terza stagione. A quanto pare anche lo staff produttivo del progetto seriale è in piena atmosfera vacanziera, compreso il produttore esecutivo ed autore Adam Horowitz, che ha pubblicato la foto su Twitter, disponibile in calce alla notizia, che non svela praticamente nulla sulla storyline di questo ciclo di episodi. Vedere per credere.

    Once Upon a Time 3, spoiler sul finale della prima midseason
    notizia 23:10, 18 Dicembre 2013

    Once Upon a Time 3, spoiler sul finale della prima midseason

    Domenica scorsa è stato trasmesso l'ultimo episodio dell'anno di Once Upon a Time, il fantasy ABC arrivato quest'anno alla terza stagione. A tal proposito sono state riportate alcune indiscrezioni sul finale della prima midseason, anticipazioni che vi facciamo leggere dopo il salto, stando attenti alle sorprese, soprattutto per coloro che non sono in pari con la programmazione americana.

    Once Upon a Time 3, altre nuove immagini da Rebecca Mader
    notizia 23:02, 16 Dicembre 2013

    Once Upon a Time 3, altre nuove immagini da Rebecca Mader

    Nella giornata di oggi sono state pubblicate altre nuove immagini dal set di Rebecca Mader, attrice che vedremo nei prossimi episodi della terza stagione di Once Upon a Time, il fantasy in onda la domenica sera sul network americano ABC, la cui ultima puntata del 2013 è stata trasmessa nella serata di ieri. Il materiale fotografico è disponibile in calce alla notizia.

    Once Upon a Time 3: materiale promozionale dall'undicesimo episodio, Going Home
    video 20:52, 15 Dicembre 2013

    Once Upon a Time 3: materiale promozionale dall'undicesimo episodio, Going Home

    Si intitola Going Home la nuova puntata della serie tv Once Upon a Time, ultima di questo 2013. In questo undicesimo episodio della terza stagione, che ritornerà il 9 marzo 2014, Hook, Charming, Neal e Campanellino intraprendono una corsa contro il tempo per Peter Pan per impedirgli di infliggere alla città di Storybrooke un altro incantesimo, una magia che provocherebbe la morte di tutti i suoi abitanti. Di questa puntata vi riportiamo un promo, due sneak peek ed alcuni screenshot, buona visione!

    Once Upon a Time 3: Rebecca Mader e Alexandra Metz nel cast del serial ABC
    notizia 21:23, 10 Dicembre 2013

    Once Upon a Time 3: Rebecca Mader e Alexandra Metz nel cast del serial ABC

    Due nuovi interessanti personaggi stanno per arrivare in Once Upon a Time, la serie tv ABC arrivata alla terza stagione, la cui ultima puntata del 2013 sarà trasmessa la prossima domenica. Ad entrare nel cast del progetto televisivo sono Rebecca Mader e Alexandra Metz. La prima arriverà proprio al termine del primo midseason finale, e sarà la nuova cattiva che stringerà un'alleanza con altri ex compagni dell'isola e apparirà in un arco narrativo molto interessante, i cui sviluppi saranno mostrati proprio nel prossimo episodio mentre la Metz sarà presente nella quattordicesima puntata nel ruolo di Rapunzel.

    Once Upon a Time 3, ancora nuove immagini dal set
    notizia 23:24, 9 Dicembre 2013

    Once Upon a Time 3, ancora nuove immagini dal set

    I fan di Once Upon a Time dovranno attendere un'intera settimana prima di vedere una nuova puntata della loro serie preferita, in onda su ABC ed ultima di questo 2013. In attesa di ciò, noi di SerialEye vi riportiamo altre nuove immagini dal set, tra cui spiccano quelle con Rebecca Mader, attrice che sarà presente nel progetto televisivo con protagonista Jennifer Morrison. Il serial è arrivato alla terza stagione.

    Once Upon a Time 3: materiale promozionale dal decimo episodio, The New Neverland
    video 23:05, 8 Dicembre 2013

    Once Upon a Time 3: materiale promozionale dal decimo episodio, The New Neverland

    Questa sera andrà in onda The New Neverland, la nuova puntata di Once Upon a Time, la serie tv trasmessa la domenica su ABC. In questo decimo episodio della terza stagione, felici per il ritorno di Henry e dei loro eroi dal Neverland gli abitanti di Storybrooke sono ignari del piano segreto che un ben nascosto Peter Pan sta architettando, e che travolgerà tutti. Intanto nel mondo della favole del passato, la luna di miele di Biancaneve e del Principe Azzurro è tutto fuorché romantica, soprattutto quando devono cercare una mitica creatura che potrebbe fermare Regina. Di questa puntata vi riportiamo due promo, uno sneak peek, alcune immagini dal set e degli screenshot, buona visione!

    Once Upon a Time 3: materiale promozionale dal nono episodio, Save Henry
    video 22:57, 1 Dicembre 2013

    Once Upon a Time 3: materiale promozionale dal nono episodio, Save Henry

    Questa sera andrà in onda Save Henry, nuovo episodio di Once Upon a Time sul network americano ABC. In questa nona puntata della terza stagione la vita di Henry è seriamente in pericolo mentre è guerra aperta con Peter Pan per impedirgli di prendere tutti i poteri dal cuore di colui che crede davvero. Intanto nella Storybrooke del passato, Regina vorrebbe colmare un vuoto, ecco perché ha intenzione di adottare un bambino con l'aiuto di Mr. Gold. Di questo episodio vi riportiamo un promo, due sneak peek, alcune immagini dal set ed alcuni screenshot, buona visione!

    Once Upon a Time, albero genealogico e nuovi spoiler dalla terza stagione

    1

    notizia 23:01, 29 Novembre 2013

    Once Upon a Time, albero genealogico e nuovi spoiler dalla terza stagione

    Nuove indiscrezioni molto interessanti dalla terza stagione di Once Upon a Time, la serie fantasy in onda la domenica sera sul network americano ABC. Oltre alle dichiarazioni di David Goodman ed Edward Kitsis, riportiamo anticipazioni molto interessanti anche dall'albero genealogico della famiglia di Henry, di cui vi riportiamo un'immagine in calce alla notizia. Tutti i dettagli dopo il salto, ma attenti alle sorprese.

    Once Upon a Time, video dal set e tantissimo materiale fotografico dalla terza stagione (spoiler!)
    notizia 22:25, 27 Novembre 2013

    Once Upon a Time, video dal set e tantissimo materiale fotografico dalla terza stagione (spoiler!)

    In attesa del nono episodio, che sarà trasmesso domenica 1° dicembre 2013 sul network americano ABC, eccovi tantissimo materiale fotografico da Once Upon a Time, la serie tv fantasy con protagonista Jennifer Morrison. A questo indirizzo potete vedere anche una breve clip dal set che, vi avvisiamo, contiene spoiler. Tutto il resto è disponibile in calce alla notizia.

    Once Upon a Time: Christopher Gorham guest-star in un episodio della terza stagione
    notizia 23:33, 26 Novembre 2013

    Once Upon a Time: Christopher Gorham guest-star in un episodio della terza stagione

    Ospiti in arrivo per Once Upon a Time, il progetto televisivo arrivato quest'anno alla terza stagione in onda la domenica sera sul network ABC. Ad apparire nel telefilm sarà Christopher Gorham che avrà un ruolo da guest-star nel dodicesimo episodio, ovvero sarà una persona importante nella vita di Emma Swan (Jennifer Morrison). L'attore è noto per aver preso parte a Ugly Betty e più recentemente nel serial tv Covert Affairs.

    Once Upon a Time 3, spoiler da Emilie de Ravin
    notizia 19:39, 22 Novembre 2013

    Once Upon a Time 3, spoiler da Emilie de Ravin

    Alcuni giorni fa l'interprete di Belle, ovvero l'attrice Emilie de Ravin, ha rilasciato un'intervista in cui ha parlato dell'ottavo episodio della terza stagione di Once Upon a Time, puntata trasmessa la scorsa domenica sul network americano ABC. Alla de Ravin è stato chiesto se i protagonisti hanno fatto ritorno a Storybrooke. Se volete saperne di più proseguite la lettura dopo il salto, altrimenti fermatevi qui se non avete ancora visto la puntata.

    Once Upon a Time 3: materiale promozionale dall'ottavo episodio, Think Lovely Thoughts
    video 22:02, 17 Novembre 2013

    Once Upon a Time 3: materiale promozionale dall'ottavo episodio, Think Lovely Thoughts

    Questa sera andrà in onda Think Lovely Thoughts, la nuova puntata di Once Upon a Time sul network americano ABC. In questo ottavo episodio della terza stagione, Pan conduce Henry in una grotta segreta, dove c'è qualcuno che potrebbe salvare sia Neverland che la magia. Intanto sembra in arrivo una resa dei conti tra il bene e il male mentre Emma, Mary Margaret, David, Regina, Mr Gold e Hook si trovano sulle tracce di Peter Pan nel tentativo di salvare Henry. Infine, nella Terra delle Favole che fu, un giovane Tremotino riceve un oggetto magico che lo potrebbe aiutare a ricominciare con suo padre. Di questa puntata vi riportiamo un promo, due sneak peek, alcune immagini dal set e degli screenshot, buona visione!

    Once Upon a Time 3: materiale promozionale dal settimo episodio, Dark Hollow
    video 16:19, 10 Novembre 2013

    Once Upon a Time 3: materiale promozionale dal settimo episodio, Dark Hollow

    Si intitola Dark Hollow il settimo episodio della terza stagione di Once Upon a Time in onda questa sera su ABC. In questa puntata Mr. Gold e Regina mandano Ariel a Storybrooke con un elemento che permetterà a Belle di individuare un artefatto che le permetterà di trovare un modo per colpire Peter Pan. Intanto due uomini sono riusciti a rompere l’incantesimo ed entrare a Storybrooke con l'intenzione di fermarle a tutti i costi mentre Emma, Neal e Hook tentano di trovare Dark Hollow, un posto in cui risiede l'ombra di Peter Pan per catturarla. Infine tra Mary Margaret e David c'è qualche tensione. Di questo episodio vi riportiamo un promo, due sneak peek ed alcuni screenshot, buona visione!

    Once Upon a Time 3, video dal panel del New York Comic-Con e nuovo materiale promozionale (spoiler!)
    video 21:11, 8 Novembre 2013

    Once Upon a Time 3, video dal panel del New York Comic-Con e nuovo materiale promozionale (spoiler!)

    Nuovissimo materiale promozionale da Once Upon a Time, la serie televisiva che tornerà questa domenica con il settimo episodio della terza stagione sul network americano ABC. In attesa della nuova puntata, godetevi il video dal panel del New York Comic-Con, un video dal dietro le quinte e tantissime immagini dal set che, ricordiamo, potrebbero contenere alcuni spoiler sui prossimi episodi. Tutto il materiale è disponibile in calce alla notizia.

    Once Upon a Time 3: materiale promozionale dal sesto episodio, Ariel
    video 16:52, 3 Novembre 2013

    Once Upon a Time 3: materiale promozionale dal sesto episodio, Ariel

    Questa sera andrà in onda Ariel, la nuova puntata della serie tv di ABC, Once Upon a Time. In questo sesto episodio della terza stagione assisteremo al salvataggio di Biancaneve da parte della bella sirena Ariel, con la prima che restituisce il favore aiutando la sua nuova amica a conoscere il principe Eric di cui si è innamorata. Intanto Emma, Mary Margaret, David e Hook tentano di salvare Neal che si trova prigioniero in uno degli accampamenti di Pan mentre Regina e Mr. Gold si alleano, anche se controvoglia, allo scopo di trovare un modo per sconfiggere Peter Pan. Di questa puntata vi riportiamo due promo, due sneak peek, alcune immagini dal set e degli screenshot, buona visione!

    Once Upon a Time 3, anticipazioni da Jennifer Morrison (spoiler!)
    notizia 23:05, 28 Ottobre 2013

    Once Upon a Time 3, anticipazioni da Jennifer Morrison (spoiler!)

    Novità in vista per la storyline della terza stagione di Once Upon a Time, attualmente in onda la domenica sera sul network americano ABC. A portare queste novità sono le anticipazioni fornite dalla bella protagonista del progetto televisivo, ovvero Jennifer Morrison, interprete del personaggio di Emma, che ci ha parlato del suo futuro amoroso. Se volete saperne di più, proseguite dopo il salto ma state attenti alle sorprese.

    Once Upon a Time 3: materiale promozionale dal quinto episodio Good Form
    video 22:10, 27 Ottobre 2013

    Once Upon a Time 3: materiale promozionale dal quinto episodio Good Form

    Questa sera andrà in onda Good Form, la nuova puntata di Once Upon a Time. In questo quinto episodio della terza stagione che sarà trasmesso da ABC, il Dreamshade continua a scorrere nelle vene di David mettendolo in pericolo di vita ed è cosi che Hook decide di tentare la ricerca di un sestante per decifrare una mappa che possa condurli fuori da Neverland. Nel frattempo nel mondo fatato di una volta, Killian Jones, ovvero Hook e suo fratello, il Capitano Liam, navigano per ordine del Re allo scopo di cercare una pianta misteriosa in grado di guarire qualsiasi ferita. Di questa puntata vi riportiamo un promo, due sneak peek, alcune immagini dal set e degli screenshot (questi sono tratti da una gif), buona visione!

    Once Upon A Time 3: Stephen Lord sarà una guest star
    notizia 12:36, 22 Ottobre 2013

    Once Upon A Time 3: Stephen Lord sarà una guest star

    TV Guide ha confermato che l'attore britannico Stephen Lord, famoso per aver interpretato Jase Dyer in EastEnders, prenderà parte a qualche episodio della terza stagione di Once Upon a Time. Lord interpreterà il padre di Tremontino, che ha abbandonato da piccolo ma che tornerà per recuperare il rapporto con il figlio. La produzione però non ha specificato il numero di episodi a cui prenderà parte l'attore.

    Once Upon a Time 3: Marilyn Manson presterà la voce a Shadow
    notizia 19:51, 21 Ottobre 2013

    Once Upon a Time 3: Marilyn Manson presterà la voce a Shadow

    Se non ritenere abbastanza cupa l'atmosfera in Once Upon a Time, ci penserà una star musicale di tutto rispetto ad incutere ancora più inquietudine nella serie tv di ABC, arrivata quest'anno alla terza stagione. Il personaggio di Shadow avrà niente di meno che la voce di Marilyn Manson, il cui ruolo alimenta l’essenza stessa di Neverland, un personaggio che riteniamo sia più che adatto per l'artista.

    Once Upon a Time 3: materiale promozionale dal quarto episodio Nasty Habits
    video 18:07, 20 Ottobre 2013

    Once Upon a Time 3: materiale promozionale dal quarto episodio Nasty Habits

    Questa sera andrà in onda Nasty Habits, il nuovo episodio della serie tv Once Upon a Time. In questa quarta puntata della terza stagione che andrà in onda su ABC, Mr. Gold affronta Pan, ma non è chiaro se lo fa per salvare Henry o per cedere alla profezia che vedrebbe il nipote come la sua rovina. Intanto Neal si ritrova nuovamente a Neverland sotto la custodia dei Lost Boys di Peter Pan mentre David lotta per la sua vita contro il veleno che è dentro di lui. Infine, nella Terra delle Favole del passato, Tremotino cerca Bae ma incontra il pifferaio magico. Di questo episodio vi riportiamo un promo, due sneak peek ed alcuni screenshot, buona visione!

    Once Upon a Time 3, spoiler dal New York Comic-Con
    notizia 20:55, 18 Ottobre 2013

    Once Upon a Time 3, spoiler dal New York Comic-Con

    Lo staff ed i protagonisti di Once Upon a Time erano presenti al New York Comic Con 2013, per un incontro con il pubblico. Tra gli ospiti non potevano mancare del progetto televisivo in onda su ABC dal 29 settembre con la terza stagione. A tal proposito gli stessi Adam Horowitz e Eddy Kitsis hanno riportato qualche anticipazione dalle prossime puntate che i telespettatori a stelle e strisce vedranno ogni domenica sera. Se volete sapere di più proseguite la lettura, ma attenti alle sorprese.

    Once Upon a Time 3: materiale promozionale dal terzo episodio Quite a Common Fairy
    video 18:38, 13 Ottobre 2013

    Once Upon a Time 3: materiale promozionale dal terzo episodio Quite a Common Fairy

    Quite a Common Fairy è il titolo della nuova puntata di Once Upon a Time in onda questa sera su ABC. In questo terzo episodio della terza stagione prosegue senza sosta la ricerca di Henry, ma per trovare il ragazzino bisogna scovare il nascondiglio di Peter Pan, così Hook suggerisce di rintracciare Trilli affinché li porti dritti al suo accampamento. Intanto Pan rivela a Henry il motivo per cui è stato portato a Neverland e nel bosco incantato, mentre Neal ha un piano che potrebbe far viaggiare Emma, ma dovrà sfruttare un oggetto molto prezioso di Robin Hood. Infine, nella Terra delle Fiabe che Fu, Trilli vuole aiutare Regina a migliorare la sua vita. Di questa puntata vi riportiamo un promo, tre sneak peek ed alcuni screenshot, buona visione!

    Once Upon a Time 3, un nuovo poster ed un'immagine dal set
    notizia 17:49, 11 Ottobre 2013

    Once Upon a Time 3, un nuovo poster ed un'immagine dal set

    In attesa di vedere il terzo episodio della serie tv Once Upon a Time, puntata della terza stagione che sarà trasmessa domenica sul network americano ABC, eccovi del nuovo materiale promozionale interamente fotografico, in cui vi mostriamo un nuovo poster ed un'altra curiosa immagine dal set, naturalmente tutto disponibile in calce alla notizia.

    Once Upon a Time 3, spoiler da Edward Kitsis e Adam Horowitz
    notizia 22:50, 8 Ottobre 2013

    Once Upon a Time 3, spoiler da Edward Kitsis e Adam Horowitz

    La terza stagione di Once Upon a Time è iniziata lo scorso 29 settembre e sono stati già trasmessi ben due episodi della serie del network americano ABC. A tal proposito i due autori del progetto televisivo, ovvero Edward Kitsis e Adam Horowitz hanno riportato qualche interessante anticipazione dai prossimi episodi dello show, indiscrezioni che potrete leggere dopo il salto, stando attenti alle sorprese.

    Once Upon a Time 3, un promo dal terzo episodio
    video 16:26, 7 Ottobre 2013

    Once Upon a Time 3, un promo dal terzo episodio

    E' tempo di fate per Once Upon a Time. La ABC ha infatti rilasciato un promo del prossimo episodio, Quite a Common Fairy, previsto per domenica prossima. Protagonista.. Campanellino! Qui sotto il breve video promozionale, buona visione!

    Once Upon a Time 3: Lana Parrilla non interpreterà Ursula
    notizia 23:24, 6 Ottobre 2013

    Once Upon a Time 3: Lana Parrilla non interpreterà Ursula

    La presenza della sirena Ariel, molti fan della serie tv Once Upon a Time, attualmente in onda con la stagione partita lo scorso 29 settembre sul network americano ABC, pensavano che il volto di Regina potesse anche essere quello della nemica della principessa dei mari, Ursula. A quanto pare invece Lana Parrilla, interprete proprio del personaggio di Regina, non vestirà i panni dell'odiosa medusa. Il sesto episodio di questa nuova stagione del progetto televisivo sarà completamente dedicato alla dolce sirena, ed ora molti telespettatori saranno curiosi di sapere chi sarà Ursula. Dal canto nostro possiamo solo dirvi che vi aggiorneremo appena avremo notizie interessanti. Stay tuned!

    Once Upon a Time 3: materiale promozionale dal secondo episodio Lost Girl
    video 20:39, 6 Ottobre 2013

    Once Upon a Time 3: materiale promozionale dal secondo episodio Lost Girl

    Lost Girl è il titolo dell'episodio di Once Upon a Time in onda questa sera su ABC. In questa seconda puntata della terza stagione Emma, Mary Margaret, David, Regina ed Uncino proseguono la loro ricerca di Henry a Neverland mentre Peter Pan appare prima ad Emma che le offre un'utile mappa per aiutarla a trovare suo figlio, ma per ottenerla dovrà accettare la sua vera natura e fare i conti con i suoi veri sentimenti verso l'identità magica. Intanto Mr. Gold riceve qualche inatteso consiglio da un amico a Neverland. Di questo episodio vi riportiamo un promo, uno sneak peek, alcune immagini dal set e degli screenshot, buona visione!

    Once Upon a Time 3: materiale promozionale dal primo episodio The Heart of the Truest Believer
    video 16:45, 29 Settembre 2013

    Once Upon a Time 3: materiale promozionale dal primo episodio The Heart of the Truest Believer

    Si intitola The Heart of the Truest Believer la nuova puntata della terza stagione di Once Upon a Time, il serial che mischia mistery, drama e fantasy che tornerà a partire da questa sera su ABC. In questo primo episodio vedremo l’arrivo di Emma, Mary Margaret, David, Regina, Mr. Gold e Hook a Neverland alla ricerca di Henry, rapito per ordine di Peter Pan. I nostri protagonisti saranno accolti da un comitato di benvenuto per nulla accogliente, composto dalle sirene che vogliono ostacolare la loro ricerca di Henry, che nel frattempo si ritrova in fuga dai bimbi sperduti insieme ad un altro fuggitivo con cui è evaso dall’accampamento di Peter Pan.

    Once Upon a Time 3: un promo e tantissimo materiale promozionale
    video 22:16, 28 Settembre 2013

    Once Upon a Time 3: un promo e tantissimo materiale promozionale

    Domani sera sul network ABC debutterà la terza stagione di Once Upon a Time, dei nuovi episodi attesi da molto tempo dai telespettatori americani, anche in vista dello spin-off che sarà affiancato al serial originale, ovvero Once Upon a Time in Wonderland, che partirà però dieci giorni più tardi. In attesa che passino queste ventiquattrore, ecco tantissimo materiale fotografico dal progetto televisivo, come immagini dal set, foto dal cast, alcune scan da una nota rivista, dei poster ed un promo, tutto naturalmente disponibile in calce alla notizia.

    Once Upon a Time 3: tre promo, screenshot ed immagini dal set
    notizia 22:35, 12 Settembre 2013

    Once Upon a Time 3: tre promo, screenshot ed immagini dal set

    Prosegue l'arrivo di materiale promozionale da Once Upon a Time, la serie tv che tornerà con la terza stagione inedita sugli schermi americani grazie al network ABC a partire dal 29 settembre. Sono infatti disponibili ben tre promo, alcune immagini dal set e degli screenshot, che potete vedere in calce alla notizia.

    Once Upon a Time 3: Gil McKinney è il principe Eric
    notizia 15:54, 10 Settembre 2013

    Once Upon a Time 3: Gil McKinney è il principe Eric

    Il principe Eric, l'anima gemella del personaggio di Ariel, interpretato da Joanna Garcia, ha finalmente un volto. Gil McKinney è infatti entrato nel cast della terza stagione di Once Upon a Time, il progetto televisivo che tornerà negli USA su ABC questo autunno insieme allo spin-off Once Upon a Time in Wonderland. McKinney apparirà dal sesto episodio del telefilm intitolato Ariel e sarà presente per tre puntate. McKinney è noto per aver preso parte al serial Supernatural, al medical Grey's Anatomy e in altri progetti televisivi come The Mentalist e Drop Dead Diva: prossimamente comparirà anche in Masters of Sex.

    Once Upon a Time, poster ed immagini dal set della terza stagione
    notizia 18:34, 25 Agosto 2013

    Once Upon a Time, poster ed immagini dal set della terza stagione

    Prosegue l'arrivo di materiale fotografico da Once Upon a Time, il progetto televisivo del network ABC che tornerà nelle tv americane con gli episodi inediti della terza stagione questo autunno. Eccovi quindi alcuni poster ed una nuova serie di immagini tratte dal set (alcune potete vederle a questo indirizzo), tutto naturalmente disponibile in calce alla notizia.

    Once Upon a Time 3, ecco l'interprete di Ariel la Sirenetta

    1

    notizia 18:49, 22 Agosto 2013

    Once Upon a Time 3, ecco l'interprete di Ariel la Sirenetta

    Siamo venuti finalmente a conoscenza dell'attrice che interpreterà il ruolo di Ariel la Sirenetta nella terza stagione di Once Upon a Time, il fantasy drama di ritorno nelle tv americane il prossimo autunno grazie al network ABC. Ad interpretare il personaggio di fantasia sarà Joanna Garcia, che apparirà in un episodio completamente dedicato al suo ruolo, precisamente il sesto, che sarà intitolato Ariel. I produttori hanno garantito che la sirena sarà protagonista di una storia avvincente, conservando il fascino del personaggio amato da generazioni di bambini.

    Once Upon a Time 3, spoiler da Lana Parrilla
    notizia 18:29, 15 Agosto 2013

    Once Upon a Time 3, spoiler da Lana Parrilla

    Fra qualche settimana prenderà il via la terza stagione inedita di Once Upon a Time, la serie tv ABC che vede tutti i personaggi principali delle fiabe in una nuova versione molto matura rispetto alle loro controparti originali. Dopo le prime anticipazioni dagli autori dello show, ovvero Edward Kitsis e Adam Horowitz, ora anche una delle protagoniste del progetto televisivo, Lana Parrilla, ha parlato delle sirene che vedremo nelle nuove puntate, non tutte armate di buone intenzioni. Dopo il salto per i dettagli con attenzione alle sorprese.

    Once Upon a Time 3, un teaser ed un trailer dalla nuova stagione
    video 23:31, 13 Agosto 2013

    Once Upon a Time 3, un teaser ed un trailer dalla nuova stagione

    E' disponibile del materiale promozionale dalla terza stagione di Once Upon a Time, il progetto televisivo il cui ritorno nelle tv americane è previsto per questo autunno sul network ABC. In attesa di rivedere la nostra serie preferita, vi riportiamo un teaser ed un trailer, naturalmente il tutto si può vedere in calce alla notizia.

    Once Upon a Time 3, altri spoiler sulla nuova stagione
    notizia 20:49, 12 Agosto 2013

    Once Upon a Time 3, altri spoiler sulla nuova stagione

    Nuove ed interessanti anticipazioni sulla terza stagione di Once Upon a Time sono emerse grazie ad alcune dichiarazioni rilasciate dai produttori esecutivi del progetto televisivo in onda sul network americano ABC, ovvero Adam Horowitz ed Edward Kitsis. Se volete saperne di più proseguite la lettura dopo il salto, ma come sempre state bene attenti alle sorprese.

    Once Upon a Time 3: anticipazioni, video e poster da San Diego (spoiler!)
    video 17:50, 28 Luglio 2013

    Once Upon a Time 3: anticipazioni, video e poster da San Diego (spoiler!)

    Al Comic Con 2013 era presente anche il panel di Once Upon a Time, la serie tv targata ABC che tornerà nelle tv americane dal prossimo 29 settembre con i primi undici episodi della terza stagione, per poi concludersi dopo la pausa natalizia con i restanti undici nella primavera del prossimo anno. Siete pronti per leggere tutti i dettagli e vedervi tutti i video da San Diego? Se la vostra risposta è si, allora seguiteci dopo il salto!

    Once Upon a Time 3: Rose McIver sarà Trilli
    notizia 18:21, 27 Luglio 2013

    Once Upon a Time 3: Rose McIver sarà Trilli

    Siamo finalmente venuti a conoscenza del volto che avrà Trilli, il nuovo personaggio che vedremo nella terza stagione di Once Upon a Time, in onda ad autunno sul network ABC. Ad interpretare la fatina sarà infatti la bella e giovane attrice Rose McIver, che sarà presente in più episodi del progetto televisivo che mostra tutti i protagonisti delle fiabe, ma in un contesto molto più serio e cupo. Trilli non è altri che la fata svolazzante che noi conosciamo con il nome di Campanellino o Tinker Bell. Le nuove puntate del fantasy drama partiranno domenica 29 settembre.

    Once Upon a Time 3: Meghan Ory ritorna nella serie tv ABC

    4

    notizia 15:26, 22 Luglio 2013

    Once Upon a Time 3: Meghan Ory ritorna nella serie tv ABC

    Si profila un gradito ritorno per la terza stagione di Once Upon a Time, la serie tv che tornerà questo autunno sugli schermi americani sul network alfabetico ABC. A tornare nel cast sarà la giovane attrice Meghan Ory, che nel progetto televisivo interpreta il personaggio di Ruby/Cappuccetto Rosso. Che dire, questa notizia farà sicuramente contento il lupo.

    Once Upon a Time 3, un ruolo ricorrente per Robbie Kay
    notizia 18:14, 18 Luglio 2013

    Once Upon a Time 3, un ruolo ricorrente per Robbie Kay

    Altre novità proseguono ad arrivare dal cast della terza stagione di Once Upon a Time, il fantasy drama che ritornerà questo autunno sul network americano ABC. Ad entrare nella serie tv sarà il giovanissimo attore Robbie Kay, noto ai telespettatori per aver interpretato una miniserie Pinocchio, in cui lui ha ricoperto proprio il ruolo da protagonista. Robbie sarà uno dei famosi Bambini Sperduti, il gruppo di ragazzini di cui Peter Pan è a capo sull’isola che non c’è che compariranno nelle nuove puntate del progetto televisivo. A questo punto ci chiediamo che interpreterà Rufio, leader del gruppo. Stay tuned!

    Once Upon a Time 3: Giancarlo Esposito ritorna nella serie ABC

    1

    notizia 16:17, 13 Luglio 2013

    Once Upon a Time 3: Giancarlo Esposito ritorna nella serie ABC

    Gradito ritorno in vista della terza stagione di Once Upon a Time, il progetto televisivo nuovamente in onda il prossimo autunno sul network americano ABC. A tornare nel cast del fantasy drama Giancarlo Esposito, che apparirà nei primi episodi di questa nuova stagione, anche se al momento non si capisce bene se interpreterà il Genio di Agrabah, Sydney Glass o lo Specchio.

    Once Upon a Time 3: rivelato il titolo del primo episodio

    1

    notizia 16:42, 3 Luglio 2013

    Once Upon a Time 3: rivelato il titolo del primo episodio

    Nonostante la terza stagione di Once Upon a Time sia stata annunciata da poco più di due mesi, la produzione è già al lavoro per scrivere il copione dei nuovi episodi, che come sempre andranno in onda su ABC in America e Fox in Italia. Da oggi però il primo episodio di questa nuova serie di episodi ha un titolo, direttamente da SpoilerTV, infatti, ci giunge notizia che la premiere è stata battezza "The Heart of the Turest Believer", come confermato dalla foto presente in calce che ritrae la copertina del copione della puntata.

    Once Upon a Time, spoiler dalla terza stagione
    notizia 18:28, 22 Giugno 2013

    Once Upon a Time, spoiler dalla terza stagione

    Oltre a dare, in un certo senso, l'input per lo spin-off che vedremo in onda questo autunno, il finale della seconda stagione di Once Upon a Time ha dato vita a molti snodi narrativi che saranno approfonditi nella terzo ciclo di episodi, che sarà trasmesso nella prossima stagione televisiva americana sul network ABC. A tal proposito i produttori esecutivi del serial, ovvero Edward Kitsis e Adam Horowitz, hanno pensato bene di stuzzicare ancora di più i fan del fantasy drama con alcuni indiscrezioni sulle nuove puntate, dichiarazioni che potrete leggere dopo il salto, sempre se lo vorrete e non temete le sorprese.

    Once Upon a Time 3, crossover con lo spin-off Once Upon a Time in Wonderland
    notizia 18:19, 20 Maggio 2013

    Once Upon a Time 3, crossover con lo spin-off Once Upon a Time in Wonderland

    La terza stagione di Once Upon a Time è stata appena annunciata, ma circolano alcune voci interessanti sui nuovi episodi. Dopo aver confermato il ritorno dell'attore Michael Raymond-James, interprete del personaggio di Neal Cassidy, ex di Emma e padre di Henry, promosso regular, ecco arrivare un'altra novità che riguarda sia il nuovo ciclo di episodi del serial ABC che il suo spin-off Once Upon a Time in Wonderland. Entrambi saranno infatti collegati da molti punti in comune come una sorta di crossover, iniziando dall'ambientazione a Storybrooke e altri dettagli che sicuramente saranno disponibili nei prossimi giorni.

    Once Upon A Time 3: ruolo fisso per Michael Raymond-James?
    notizia 14:51, 15 Maggio 2013

    Once Upon A Time 3: ruolo fisso per Michael Raymond-James?

    Secondo quanto appreso da TVLine, la produzione di Once Upon a Time avrebbe intenzione di dare un ruolo fisso a Michael Raymond-James nella terza stagione della serie tv fiabesca in onda su ABC e rinnovata da qualche giorno. La fonte della notizia sarebbe un insider del network, quindi la conferma ufficiale dovrebbe arrivare a giorni.