Once Upon a Time: stasera la quinta stagione su FOX Italia

di

La serie fantastica Once Upon a Time torna con il suo quinto capitolo sui piccoli schermi italiani in esclusiva su FOX, canale 112 della piattaforma satellitare Sky.

A partire dalla serata di oggi, venerdì 29 gennaio, infatti, anche i telespettatori italiani potranno gustasi la quinta stagione della fortunata serie che vede nei panni della protagonista Emma Swan l'attrice trentaseienne statunitense Jennifer Morrison.

L'appuntamento è fissato per le ore 21,00 su FOX. In questa prima serata verranno trasmessi i primi due episodi del quinto capitolo della serie intitolati The Dark Swan e The Price, trasposti in italiano con i nomi di La signora oscura e Il prezzo.

Ricordiamo che negli Stati Uniti il quinto capitolo di Once Upon a Time ha fatto il suo debutto lo scorso 27 settembre 2015. La serie ritornerà sui piccoli schermi statunitensi, dopo la pausa invernale, domenica 6 marzo, giorno in cui andrà in onda la dodicesima puntata della quinta stagione intitolata Souls of the Departed sul network americano ABC.