Once Upon a Time 6: online le foto e la sinossi del quinto episodio

di

Il colosso televisivo statunitense ABC ha da poco diffuso in rete la trama e le prime immagini del prossimo e quinto episodio della sesta stagione della serie fantastica Once Upon A Time, che vedrà l'entrata in scena di personaggi a lungo anticipati. Come sempre, potete trovare tutto il materiale dopo il salto.

La puntata porterà il titolo di Street Rats e introdurrà sul piccolo schermo i personaggi di Aladdin e Jasmine ma, all'interno dell'episodio, avremo l'opportunità di rivedere alcune nostre vecchie conoscenze, tra cui Zelena e la Regina Cattiva.
In particolare, la sinossi rilasciata dalla rete ABC recita: "In un flashback ad Agrabah, la principessa Jasmine unisce le forze con Aladdin in modo che lui la aiuti a recuperare un'arma segreta in grado di porre fine alla presa di Jafar sul Sultano e salvare, così, la città dalla rovina. La loro ricerca li porta alla Caverna delle Meraviglie in cui viene rivelato il destino di Aladdin. Intanto, a Storybrooke, i trucchi della Regina Cattiva, che cerca di dividere la famiglia, fanno presa su Hook ed Emma si ritrova in una difficile situazione, forzata a rivelare il suo segreto. Mentre la Regina Cattiva e Zelena, sono altrove in città, Regina ed i nostri eroi cercano di scoprire che cosa ne è stato di Aladdin.".
Ricordiamo che questa prossima e quinta puntata del sesto capitolo dello show verrà trasmessa sui piccoli schermi a stelle e strisce nel corso della serata di domenica 23 ottobre sul network televisivo ABC.

Once Upon A Time - Stagione 6Once Upon A Time - Stagione 6Once Upon A Time - Stagione 6Once Upon A Time - Stagione 6Once Upon A Time - Stagione 6Once Upon A Time - Stagione 6Once Upon A Time - Stagione 6Once Upon A Time - Stagione 6Once Upon A Time - Stagione 6Once Upon A Time - Stagione 6Once Upon A Time - Stagione 6Once Upon A Time - Stagione 6Once Upon A Time - Stagione 6Once Upon A Time - Stagione 6Once Upon A Time - Stagione 6

Once Upon A Time - Stagione 6

Once Upon A Time - Stagione 6
  • Genere: Fantastico
  • Interpreti: Ginnifer Goodwin, Jennifer Morrison, Lana Parrilla, Josh Dallas, Jared S. Gilmore, Raphael Sbarge, Jamie Dornan, Robert Carlyle, Eion Bailey, Emilie de Ravin, Meghan Ory, Colin O'Donoghue, Michael Raymond-James, Michael Socha, Rebecca Mader, Sean Maguire
  • Sceneggiatura: Edward Kitsis, Adam Horowitz
  • Nazione: Usa
  • +