Once Upon a Time: un membro del cast originale tornerà nella settima e ultima stagione

di

Adam Horowitz e Edward Kitsis, produttori esecutivi di Once Upon a Time, hanno annunciato che un membro del cast originale tornerà nella settima e ultima stagione del popolare serial. Iniziato nel 2011, lo show è durato sei stagioni e quella attuale è una sorta di soft-reboot che segue un Henry Mills adulto.

Si tratta di Jared Gilmore, attore che tornerà a vestire i panni di un giovane Henry Mills nel ventesimo episodio di Once Upon a Time. Quest'ultimo sarà infatti un flashback ambientato a Storybrooke e segnerà un ritorno momentaneo dello show alle sue radici. Ecco le dichiarazioni dei produttori esecutivi:

"Siamo molto contenti di riavere Jared perchè è in molti modi l'anima e cuore di questo show. È cresciuto letteralmente con noi, quindi è davvero meraviglioso rivederlo. All’inizio dell’anno, quando l’abbiamo visto salire in moto, era come un altro Jared. Stiamo per mostrare un episodio con lui prima di quello in Storybrooke con Regina, e pensiamo che sia una storia madre-figlio davvero dolce ed emozionante".

Once Upon a Time è tornato ad essere trasmesso sulla ABC il 2 marzo, mentre in Italia i nuovi episodi verranno trasmessi a partire dal 14 marzo su Netflix. Come già annunciato a inizio febbraio, non ci sarà alcuna ottava stagione del serial. Adam Horowitz, co-creatore della serie, ha annunciato la decisione ufficiale della chiusura tramite un post su Twitter.

"Sette anni abbiamo creato uno show sulla speranza, dove anche nei periodi più bui un happy ending era sempre possibile" ha spiegato lo showrunner "Ma non avevamo immaginato che un happy ending era pronto per tutti noi: anni e anni di avventure, romanticismo, speranza e magia. Siamo grati ai nostri splendidi collaboratori - il cast, la crew, gli sceneggiatori - cosi come ai nostri partner nello studio e nel network per aver reso possibile questo viaggio. Ma più di tutti, vorremmo ringraziare voi fan. La loro lealtà e devozione è stata la vera magia dietro C'era una volta. Speriamo si uniscano a noi per queste ultime ore mentre ci addentriamo nella Foresta Incantata per un'ultima avventura".

FONTE: EW
Quanto è interessante?
1