One Piece, quali sono gli attori della serie tv Netflix? Tutto ciò che dovete sapere

One Piece, quali sono gli attori della serie tv Netflix? Tutto ciò che dovete sapere
di

Nelle scorse ore Netflix ha svelato il primo teaser poster di One Piece, serie tv live-action remake della famosa saga di Eiichiro Oda che arriverà in esclusiva sulla piattaforma di streaming on demand nel corso del 2023, ma ha anche confermato il team creativo dietro all'ambizioso progetto.

Le avventure della leggendaria ciurma di pirati sono all’orizzonte, in questa nuova versione di ONE PIECE prodotta dal creatore del manga Eiichiro Oda e da Matt Owens, Steve Maeda, Marty Adelstein e Becky Clements. Nel teaser poster, i fan hanno potuto dare un primo sguardo al protagonista Monkey D. Luffy, interpretato da Iñaki Godoy. Inoltre, a comporre la ciurma, ci saranno anche Mackenyu (Roronoa Zoro), Emily Rudd (Nami), Jacob Romero Gibson (Usopp) e Taz Skylar (Sanji).

Proseguendo, faranno parte del cast di One Piece di Netflix anche McKinley Belcher III, Morgan Davies, Aidan Scott, Vincent Regan, Jeff Ward, Craig Fairbrass, Langley Kirkwood, Celeste Loots, Alexander Maniatis, Ilia Isorelýs Paulino, Chioma Umeala e Steven Ward, mentre Genna Galloway dovrebbe interpretare Bellmer.

In partnership con Shueisha, ONE PIECE è prodotta da Tomorrow Studios e Netflix. Matt Owens e Steve Maeda sono gli sceneggiatori, produttori esecutivi e showrunners. Eiichiro Oda, Marty Adelstein e Becky Clements sono produttori esecutivi.

Quali sono le vostre aspettative? Ditecelo nella sezione dei commenti.