ONE PIECE, anche McKinley Belcher III saluta Cape Town: la fine delle riprese si avvicina?

ONE PIECE, anche McKinley Belcher III saluta Cape Town: la fine delle riprese si avvicina?
di

Continuano gli addii/arrivederci delle star di ONE PIECE al set del live-action Netflix: ad aver terminato di girare le proprie scene questa volta è McKinley Belcher III, l'interprete di Arlong. Che si stia avvicinando il termine delle riprese?

Dopo Peter Gadiot a.k.a. Shanks il Rosso e Craig Fairbrass ovvero Zeff Gamba Rossa, anche Arlong Denti Aguzzi saluta l'East Blue del live-action Netflix di ONE PIECE.

L'attore interprete del celebre villain ha salutato il set della serie tv con un post su Instagram: "È tempo di dire addio a Cape Town e a tutte le belle persone con cui ho condiviso un momento o delle esperienze. È stato davvero un piacere, e magari si tratta più di un 'arrivederci e a presto'. Grazie! #gratitude #capetown #tablemountain #onepiece #actorslife".

Questa informazione ci permette di ipotizzare, almeno in parte, lo status dei lavori del live-action: se abbiamo infatti salutato questi tre personaggi, sappiamo che le riprese relative alle loro saghe sono già terminate, almeno quelle che richiedevano la loro presenza. Ma se le scene con Shanks si trovano all'inizio dell'opera e quelle con Zeff e il Baratie superata metà Saga del Mare Orientale, quelle con Arlong sono proprio al concludersi di quest'ultima, e dove presumibilmente si fermerà la prima stagione dello show.

Siamo dunque vicini alla fine delle riprese e all'inizio della fase di post-produzione? E quell'arrivederci e presto può voler dire che il live-action Netflix sia già stato rinnovato per una nuova stagione dalla piattaforma (per rivedere Arlong, però, dovremmo comunque attendere i flashback della Saga dell'Isola degli Uomini Pesce)?

A tutte o almeno alcune di queste domande avremo probabilmente risposta nelle settimane a venire.

Quanto è interessante?
2