One Piece, svelata la Going Merry nel poster ufficiale del live-action Netflix

One Piece, svelata la Going Merry nel poster ufficiale del live-action Netflix
di

Dopo la pubblicazione degli oggetti di scena del live-action di One Piece, Netflix svela un altro attesissimo dettaglio sulla serie ispirata al manga di Eiichirō Oda: stiamo parlando nientemeno che della Going Merry, la celebre nave dei Pirati di Cappello di Paglia.

Il poster – disponibile al termine della notizia – mostra un'imbarcazione dall'aspetto stranamente roccioso, che forse farà storcere il naso a più di un appassionato. "I pirati stanno tornando" figura in alto, mentre al di sotto del cannone spicca l'ormai conosciuto rifacimento del logo.

Sviluppata da Matt Owens e Steven Maeda, prodotta da Tomorrow Studios e Shueisha (che pubblica anche il manga originale), la serie ripercorrerà la Saga dell'East Blue e comprenderà attori quali Iñaki Godoy (Monkey D. Luffy), Mackenyu (Roronoa Zoro), Emily Rudd (Nami), Jacob Romero Gibson (Usopp) e Taz Skylar (Sanji). Le riprese degli episodi, otto in totale, sono iniziate il 31 gennaio 2022, per poi concludersi il 22 agosto dello stesso anno. Parte di esse si sono svolte a Città del Capo (Sud Africa), presso i Cape Town Film Studios.

La trama, invece, sarà incentrata sui Pirati di Cappello di Paglia, intenti nell'esplorare l'oceano alla ricerca del One Piece: chi riuscirà a trovare il tesoro diventerà a tutti gli effetti il Re dei Pirati. Peccato che la Marina sia sulle loro tracce... Da parte loro, Monkey D. Luffy e gli altri personaggi reagiranno grazie ai loro insoliti punti di forza. Chi riuscirà a spuntarla?

Eppure, il live-action non ha ancora una data d'uscita: One Piece è perfino assente nel nuovo programma autunnale di Netflix...