Online il poster ufficiale di Riverdale 3: che i giochi abbiano inizio

Online il poster ufficiale di Riverdale 3: che i giochi abbiano inizio
di

The CW ha diffuso in rete il nuovo poster ufficiale della terza stagione di Riverdale, serial ispirato ai fumetti di Archie. Potete trovare il poster in calce alla notizia.

Dopo che la stagione 2 di Riverdale si è conclusa con Archie incastrato - e poi arrestato - per l'omicidio di Hiram Lodge (Mark Consuelos), il trailer del San Diego Comic-Con dello scorso mese ha confermato un salto temporale per la terza stagione. La clip ha mostrato Archie e i suoi amici Jughead (Cole Sprouse), Veronica (Camila Mendes) e Betty (Lili Reinhart) che si imbarcavano in un viaggio/vacanza per il fine settimana del Labor Day in quella che Archie stesso definiva la "peggior estate di sempre". A giudicare dall'ultimo promo, la terza stagione tornerà a mostrare ciò che è accaduto subito dopo l'arresto di Archie, anche se emergono nuovi pericoli nell'attuale show, che hanno forma... satanica!

Nel cast della serie torneranno KJ Apa nei panni di Archie Andrews, Lili Reinhart come Betty Cooper, Camila Mendes come Veronica Lodge, Ashleigh Murray in quelli di Josie McCoy, Cole Sprouse come Jughead Jones e Madelaine Petsch nei panni di Cheryl Blossom, oltre a Mark Consuelos, Casey Cott, Skeet Ulrich, Mädchen Amick, Luke Perry e Vanessa Morgan.

Basato sui personaggi della Archie Comics, Riverdale è prodotto da Warner Bros. Television e CBS Television Studios, in associazione con la Berlanti Productions. Produttori esecutivi saranno ancora Roberto Aguirre-Sacasa, Greg Berlanti, Sarah Schechter e Jon Goldwater.

Quanto è interessante?
2

Le migliori offerte per i tuoi Regali di Natale 2018: videogiochi, console, hi-tech, smartphone, PC Gaming, TV 4K e tanto altri altri prodotti a prezzo scontato su Amazon, per un Natale da sogno a piccoli prezzi.

Online il poster ufficiale di Riverdale 3: che i giochi abbiano inizio