Online la sinossi ufficiale della decima stagione di The Walking Dead

Online la sinossi ufficiale della decima stagione di The Walking Dead
di

Dopo averci fatto vedere uno dei nuovi villain di The Walking Dead, l'emittente televisiva AMC ci dà un'ulteriore assaggio della decima stagione della serie creata a partire dai fumetti scritti e disegnati da Robert Kirkman.

Ecco la sinossi ufficiale delle prossime puntate dello show presente sul sito del canale TV: "The Walking Dead è una storia che è incominciata dieci anni fa, con un uomo che cercava la sua famiglia. Questa famiglia è cresciuta e si sono create delle nuove comunità. Hanno combattuto e sono sopravvissuti, creando una nuova generazione. È un racconto che parla dell'umanità e ci sono ancora molte altre storie da raccontare".

Inoltre è possibile trovare questa aggiunta: "È finalmente primavera, ci troviamo qualche mese dopo la conclusione della nona stagione, quando i sopravvissuti hanno provato ad inoltrarsi nel territorio dei Whisperer durante il rigido inverno. Tutte le comunità stanno ancora cercando di accettare le azioni di Alpha, rispettando le condizioni imposte dai Whisperer. Nel frattempo cercano di organizzarsi in una milizia, pronti a combattere in una guerra che sembra inevitabile".

La prossima stagione della serie si preannuncia quindi ricca di azione e colpi di scena, inoltre, se cercate ulteriori indescrizioni, sembra che uno dei protagonisti di The Walking Dead lascerà lo show durante le ultime puntate.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
2