Online il teaser della seconda stagione di Mindhunter

Online il teaser della seconda stagione di Mindhunter
di

Come avete potuto leggere nella nostra recensione di Mindhunter, la prima stagione della serie TV di Netflix è stata una vera e propria sorpresa. In poco tempo è comunque riuscita a crearsi un seguito di appassionati, che siamo sicuri saranno molto felici del primo teaser dello show.

Nel breve video, presente nella pagina Twitter ufficiale della serie, possiamo vedere delle foto cadere sopra un piano luminoso, accompagnate dalla scritta: "Cosa c'è di male nel complicato?". Dobbiamo ancora capire a quale caso dell'FBI si riferiscano queste parole, come sappiamo infatti protagonista di Mindhunter è una delle prime unità dell'agenzia americana ad occuparsi di psicologia criminale e di analisi comportamentale.

Ambientata due anni dopo la conclusione della prima serie, la seconda stagione vedrà la comparsa di Damon Herriman, attore che riprenderà il ruolo di Charles Manson, dopo aver già interpretato il serial killer nella pellicola di Quentin Tarantino "C'era una volta... a Hollywood". Il produttore David Fincher ci rivela che il focus delle puntate saranno gli omicidi dei bambini avvenuti ad Atlanta dal 1979 al 1981: "Avremmo potuto girare tre stagioni sugli omicidi di Atlanta. È una storia tragica e vasta".

Se cercate altre informazioni sulla serie ecco tutte le immagini di Mindhunter 2 disponibili. Ricordiamo inoltre che la data di uscita della produzione Netflix sarà il 16 agosto.