Online il trailer della seconda stagione di Cobra Kai!

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Youtube ha diffuso in rete il nuovo full trailer ufficiale della seconda stagione di Cobra Kai, che debutterà il prossimo 24 aprile direttamente sulla piattaforma. Trovate il nuovo trailer ufficiale comodamente all'interno di questa notizia.

Cobra Kai ha ovviamente capitalizzato sulla nostalgia degli spettatori verso lo storico film del 1984, Karate Kid - Per vincere domani, oltre a cavalcare l'onda dei revival televisivi, ormai sempre più di moda. La curiosità di vedere una grande rivalità ripartire a trent'anni di distanza, inoltre, era davvero tanta e sembrerebbe aver premiato i creatori dello show.

Nella seconda stagione troveremo ancora una volta Ralph Maccio e William Zabka rispettivamente nei panni di Daniel San, come lo chiamava il maestro Myagi, e Johnny Lawrence. A questi si aggiungono Xolo Maridueña (Parenthood), Tanner Buchanan (Designated Survivor), Courtney Henggeler (Mom) e Mary Mouser (Freakish).

Il nuovo arco narrativo di Cobra Kai sarà composto da 10 episodi della durata di mezz'ora ciascuno e debutterà ad aprile del 2019. Confermati anche Josh Heald (Hot Tub Time Machine), Jon Hurwitz e Hayden Schlossberg (Harold & Kumar, American Reunion) come sceneggiatori.