Online il trailer ufficiale di I Know This Much Is True, serie HBO con Mark Ruffalo

di

Se siete tra coloro che non riescono a non pensare a Mark Ruffalo come ad un omone verde, allora la nuova e straziante serie drammatica I Know This Much Is True targata HBO è quello che fa per voi. Con un Ruffalo che si rinnova, e allo stesso tempo ritorna alle origini, ecco il primo trailer ufficiale: scopritelo con noi dopo il salto.

La storia ruota intorno a Dominick e Thomas Birdsey, fratelli gemelli entrambi interpretati da Ruffalo, che incontreremo in diversi momenti della loro vita: dall'adolescenza fino all'età adulta.

Poco alla volta conosceremo i due protagonisti, uno dei quali schizofrenico, e viaggeremo con loro nelle lotte quotidiane, i momenti di sconforto e gli attimi di ineguagliabile, ma breve, felicità.

Al fianco dell'attore titolare troveremo un cast d'eccezione: il premio Oscar Melissa Leo, Imogen Poots, Rosie O'Donnel, Archie Panjabi, Kathryn Hahn, Julietta Lewis, Bruce Greenwood, Rob Huebel, e Aisling Franciosi.

Alla regia ritroveremo l'acclamato regista Derek Cianfrance, noto ai più per Come un Tuono (The Place Beyond the Pines), La luce sugli oceani (The Light Between Oceans) e Blue Valentine.

I Know This Much Is True, mini-serie composta di 6 episodi, sarà trasmessa sui canali HBO dal prossimo 27 aprile.