di

Online è stato diffuso il trailer ufficiale della miniserie Ordeal By Innocence, targato Amazon Prime. Basato sul romanzo di Agatha Christie, una delle romanziere più note della storia della letteratura mondiale. Ordeal By Innocence sarà il primo atto di uno speciale sulla celebre scrittrice di gialli realizzato da Prime Video.

In Ordeal By Innocence, vecchie ferite vengono riaperte per la famiglia Argyll quando all'improvviso compare un nuovo che dice di essere la pecora nera della famiglia, tale Jack Argyll, e che sostiene non avrebbe potuto uccidere la tirannica madre, omicidio per il quale è stato accusato un anno prima.
La famiglia deve fare i conti con l'innocenza di Jack e con il fatto che un altro fra loro potrebbe essere il vero assassino.
Adattato da Sarah Phelps, Ordeal By Innocence presenta un ricco cast con Bill Nighy, Anthony Boyle, Anna Chancellor, Morven Christie, Crystal Clarke, Christian Cooke, Alice Eve, Matthew Goode, Ella Purnell, Eleanor Tomlinson e Luke Treadaway.
La serie è prodotta da Mammoth Screen e Agatha Christie Limited per la BBC One nel Regno Unito. Diretta da Sandra Goldbacher e prodotta da Roopesh Park, Ordeal By Innocence verrà lanciata su Amazon Prime Video il 10 agosto e ora tramite il canale YouTube e sul sito di ComingSoon.net avete l'occasione di vedere il nuovo trailer.
La serie qualche mese fa era finita al centro dell'attenzione perchè uno dei protagonisti originari, Ed Westwick, venne accusato di violenza sessuale. Come successe per Tutti i soldi del mondo, l'attore venne rimpiazzato e le scene vennero rigirate completamente con Christian Cooke.

Quanto è interessante?
1

Le ultime Serie TV/Telefilm in Cofanetto BluRay o DVD le trovate in offerta su Amazon.it