Origin: primo trailer per la serie YouTube con Tom Felton

INFORMAZIONI SCHEDA
di

È stato diffuso in streaming il primo trailer ufficiale di Origin, nuova serie prodotta da YouTube per la sua piattaforma di streaming a pagamento, YouTube Red.

I protagonisti di questa nuova serie saranno l’ex Draco Malfoy della saga di Harry Potter, Tom Felton, e Natalia Tena; insieme a loro nel cast troveremo anche Sen Mitsuji, Nora Arnezeder, Fraser James, Philipp Christopher, Madalyn Horcher ed infine Siobhán Cullen.

Il thriller sci-fi è stato creato e scritto da Mika Watkins, che ne è anche il produttore esecutivo, e parla di un gruppo di sconosciuti che si ritrovano loro malgrado a bordo di una navicella spaziale diretta verso un pianeta molto lontano. Durante il viaggio, a causa di alcuni problemi, i passeggeri verranno abbandonati al loro destino, e dovranno contare sulle loro forze e sul lavoro di squadra per potersela cavare in un ambiente così avverso. All'improvviso arriva però l'atmosfera all'interno della navetta si fa sempre più strana: uno di loro non è chi dice di essere.

La Tena vestirà i panni di Lana, un personaggio molto forte che si imporrà sin da subito come il capitano della squadra, mentre Felton sarà Logan, un giovane ragazzo colmo d'ira, pericoloso per sé stesso almeno quanto lo è per gli altri.

I primi due episodi della serie sono stati diretti da Paul W.S. Anderson, già visto al lavoro con il franchise di Resident Evil e con Alien vs. Predator: al momento il debutto è previsto per il prossimo autunno su YouTube Red.