Orphan Black 5: annunciata la premiere date e il 'viaggio finale' della serie

di

Da poche ore, sull'account ufficiale di Twitter della serie Orphan Black è stata annunciata la data dell'esordio televisivo del capitolo finale dello show, che verrà trasmesso in anteprima statunitense su BBCAmerica. Il tweet misterioso, che potete trovare dopo il salto, definisce la prossima e quinta stagione "il viaggio finale.".

Come potete vedere qui sotto, secondo il post, la quinta stagione verrà presentata in anteprima il 10 giugno, con tanto GIF poster.
Da queste poche informazioni, difficilmente si può intuire molto circa la prossima stagione - a parte il fatto che il prossimo capitolo costituirà l'epilogo finale dello spettacolo - ma quella che vediamo nel poster è sicuramente Sarah e l'inversione dal nero al bianco potrebbe segnalare una svolta inquietante per la protagonista della serie. L'ultima volta che l'abbiamo vista, Sarah ha avuto un confronto intenso con l'antagonista principale dello show e il suo destino ora è in bilico.
Si spera che Orphan Black uscirà dal palinsesto con stile, con la sua firma connotata da una narrazione riflessiva e introspezioni caratteriali strazianti. Resta da vedere se questo "viaggio finale" lascerà ai fan un sentimento nostalgico, irritato o semplicemente deluso o, forse, una miscela dei tre.