Orphan Black, trailer della seconda stagione in arrivo il 19 aprile

di

BBC America ha rilasciato, tramite canale ufficiale youtube, un nuovo trailer per la seconda stagione di Orphan Black, serie televisiva tra fantascienza, azione e dramma, che verrà trasmessa negli Stati Uniti a partire dal 19 aprile. Una manciata di giorni quindi per recuperare la prima stagione, per chi non l'avesse fatto. Come per il primo capitolo, anche questa seconda serie avrà 10 episodi e la protagonista sarà nuovamente Tatiana Maslany.

In Italia, la serie arriverà a partire dal 20 maggio sul canale Premium Action di Mediaset. Chiaramente, se non avete visto la prima stagione e contate di farlo, o se la state seguendo proprio in questo momento, occhio ai potenziali spoiler nel trailer che anticipa la seconda. Trovate qui sotto il filmato.
Questa è la tramaSarah è un outsider, un’orfana la cui vita cambia drammaticamente quando assiste al suicidio di una donna che le somiglia come una goccia d’acqua. In seguito a questo evento Sarah decide di assumere l’identità della donna in modo da avere accesso al suo conto in banca e risolvere così i suoi problemi finanziari. Purtroppo il suo piano si complica notevolmente quando Sarah viene proiettata in un mistero scioccante quando scopre che la donna morta era in realtà un suo clone. Con un assassino sulla sua scia Sarah cerca di scoprire la verità sulla sua identità.