Outcast 2: arrivano le prime tre aggiunte al cast

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Con il finale della sua prima stagione che andrà in onda sul network Cinemax nel corso della serata di oggi, la produzione della serie horror Outcast ha rivelato che tre nuovi attori sono stati scritturati per entrare a far parte della già ordinata seconda stagione dello show.

Le nuove aggiunte al cast sono quelle di MC Gainey, che ricorderete per Django Unchained, Madelyn Deutch, tra i cui lavori segnaliamo Texas Lecter, e Hoon Lee, già noto per Banshee.
In particolare, Gainey impersonerà Bob, un eremita che gestisce la discarica al confine della città di Rome. Il suo atteggiamento meditabondo ed eccentrico nasconderà dei legami con il passato oscuro di Rome. Deutch, invece, presterà il volto a Dakota, uno spirito libero che abbraccia una forma non convenzionale del cristianesimo e, per questo suo punto di vista, si scontrerà con il Reverendo Anderson. Infine, Lee vestirà i panni del Dr. Kenneth Park, capo del personale e chirurgo presso l'ospedale di Rome che presto entrerà in contatto con il criptico Kyle, impersonato da Patrick Fugit.". La produzione del secondo capitolo della serie è già iniziata e sta effettuando le prime riprese in South Carolina.
Ricordiamo che la decima ed ultima puntata della prima stagione di Outcast, intitolata This Little Light, verrà trasmessa negli Stati Uniti nella serata di oggi alle ore 22:00 su Cinemax. In Italia, invece, l'episodio porterà il titolo di Un piccolo super potere e andrà in onda lunedì 15 agosto alle ore 21:00 su FOX, canale 112 della piattaforma satellitare Sky.