Outcast: la serie viene già rinnovata per una seconda stagione!

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Nello stesso momento in cui è stata annunciata la data della premiere del primo capitolo dell'esordiente Outcast, il network televisivo statunitense Cinemax ha comunicato che la serie horror ispirata ai fumetti di Robert Kirkman vedrà anche una seconda stagione.

A diffondere la notizia è stata la sessa emittente televisiva via cavo poco più di due ore fa, durante il panel dedicato alla serie in occasione del South by Southwest, ovvero il SXSW, il festival cinematografico e musicale che ospita moltissime conferenze e che si tiene ogni anno in questo periodo nella città di Austin, nello stato americano del Texas.

Il rinnovo per una seconda stagione di Outcast, come accennato, arriva simultaneamente all'annuncio della data di premiere della serie, che farà il suo esordio venerdì 3 giugno su Cinemax negli U.S.A. e successivamente verrà distribuita nel resto del mondo dalla FOX International Channels.

A proposito di questo ordine per un secondo capitolo emesso con largo anticipo, Kary Antholis, il presidente della programmazione originale di Cinemax, ha dichiarato: "Con la prima stagione di Outcast abbiamo subito capito che Robert Kirkman e tutta la squadra della produzione erano riusciti ancora una volta a creare un mondo in grado di terrorizzarci tutti nel profondo e di superare ogni migliore aspettativa. Siamo sicuri che Outcast risucchierà tutti gli spettatori in un modo assolutamente travolgente ed è proprio per questo che abbiamo già deciso di rinnovare la serie per una seconda stagione.".

Outcast - Stagione 2

Outcast - Stagione 2
  • Genere: Horror
  • Interpreti: Patrick Fugit, Philip Glenister, Gabriel Bateman, David Denman, Melinda McGraw, Grace Zabriskie, Catherine Dent, Lee Tergesen, Brent Spiner
  • Sceneggiatura: Robert Kirkman
  • Nazione: Usa
  • +