Outcast: il trailer del season finale al Comic-Con anticipa una lotta epica

di

Il network televisivo statunitense Cinemax, in occasione dell'edizione di quest'anno del San Diego Comic-Con, ha presentato il trailer del finale di stagione della serie horror Outcast, secondo show tratto dai fumetti di Robert Kirkman. Come sempre potete trovare il video, dopo il salto, in calce alla news.

Il trailer del dramma demoniaco attualmente in onda su Cinemax, ci promette l'arrivo di episodi molto emozionanti. Il video infatti è colmo di immagini violente e disorientanti. Ma la cosa che sembra essere più interessante all'interno del filmato è il fatto che, molto probabilmente, esso presenta l'imminente resa dei conti tra il Kyle di Patrick Fugit e il viscido e inquietante Sidney, impersonato da Brent Spiner. Quando quest'ultimo, infatti, insiste sul fatto che ormai è troppo tardi per combattere, il nostro eroe risponde con coraggio che lui non ha ancora visto una vera lotta. A quanto pare, gli showrunner hanno aspettato gli ultimi episodi per dare sfogo a tutta la tensione emotiva della prima stagione per cui i fan attendono un violento season finale.
Ricordiamo che la prossima e ottava puntata della prima stagione di Outcast, intitolata What Lurks Within, andrà in onda sui piccoli schermi a stelle e strisce venerdì 29 luglio su Cinemax. In Italia, invece, il settimo episodio, che porterà il titolo di The Damage Done verrà trasmesso questa sera, lunedì 25 luglio alle ore 21:00 su FOX, canale 112 della piattaforma satellitare Sky.

Outcast - Stagione 1

Outcast - Stagione 1
  • Genere: Horror
  • Regia: Adam Wingard, Howard Deutch, Julius Ramsay
  • Interpreti: Patrick Fugit, Philip Glenister, Gabriel Bateman, David Denman, Melinda McGraw, Grace Zabriskie, Catherine Dent, Lee Tergesen, Brent Spiner
  • Sceneggiatura: Robert Kirkman, Jeff Vlaming, Chris Black,
  • Nazione: Usa
  • Sito Ufficiale: Link
  • +