Netflix

Outer Banks, Netflix rinnova la serie per la seconda stagione

Outer Banks, Netflix rinnova la serie per la seconda stagione
di

Arriva nella giornata di venerdì la notizia del rinnovo di Outer Banks, serie young adult targata Netflix, per la seconda stagione. Lo show, creato e prodotto da Jonas Pate, Josh Pate e Shannon Burke, è descritto come un teen drama a metà strada tra Friday Night Lights, Dawson's Creek e Ozark.

Gli stessi gemelli Pate e Shannon Burke torneranno come showrunner e produttori esecutivi della serie. In un racconto che ha le caratteristiche del romanzo di formazione, Outer Banks racconta la storia di un gruppo di adolescenti della Carolina del Nord, i "Pogues", la cui vita cambia dopo un uragano che scatena una serie di eventi. La loro estate, tra la ricerca del padre scomparso del capogruppo, passioni proibite, una caccia al tesoro e gli scontri dei Pogues con la banda rivale (i "Kooks", i ragazzi più ricchi dell'isola), riserverà agli amici delle avventure indimenticabili.

Nella seconda stagione di Outer Banks rivedremo quindi Chase Stokes, Madelyn Cline, Madison Bailey, Jonathan Daviss, Rudy Pankow, Austin North, Drew Starkey, Deion Smith e Charles Esten.

La prima stagione del teen drama è su Netflix dallo scorso aprile. Non è stata al momento comunicata la data dell'inizio delle riprese, né quella della pubblicazione in streaming dei nuovi episodi.

Per altri approfondimenti su Outer Banks, rimandiamo alla nostra recensione della serie Netflix e alla spiegazione del finale di stagione.

FONTE: deadline
Quanto è interessante?
1