Notizie

    Outer Banks, ecco il video dei bloopers della seconda stagione!
    video 16:55, 30 Agosto 2021

    Outer Banks, ecco il video dei bloopers della seconda stagione!

    "La nostra missione questa estate è quella di divertirci, tutto il tempo" diceva John B in un episodio, e lo intendeva anche il suo interprete, Chase Stokes. Infatti, come vediamo nei bloopers recentemente pubblicati da Netflix, il giovanissimo cast sembra essersi divertito non poco sul set della seconda stagione!

    Dove sono le Outer Banks? Alla scoperta dei luoghi della serie Netflix
    notizia 11:40, 11 Agosto 2021

    Dove sono le Outer Banks? Alla scoperta dei luoghi della serie Netflix

    E' da poco disponibile Outer Banks 2 su Netflix, e i fan hanno subito risposto bene, portandolo in vetta alla top 10 degli show più visti sulla piattaforma. Tanti i colpi di scena e le avventure vissute dai protagonisti in questa season. Tuttavia vere protagoniste sono le Outer Banks, isole dove si svolge la vicenda e che danno il nome alla serie.

    Outer Banks 2, una teoria misteriosa sulla bandana di John B spoiler
    notizia 11:14, 10 Agosto 2021

    Outer Banks 2, una teoria misteriosa sulla bandana di John B

    L'interprete di John B. in Outer Banks ha recentemente commentato il finale della seconda stagione, mentre sul web nascono nuove teorie che coinvolgerebbero il suo personaggio. L'ultima riguarderebbe la vecchia e logora bandana che John B. porta sempre con sé. Vediamo di cosa si tratta.

    Outer Banks: Chase Stokes commenta il finale della seconda stagione spoiler
    notizia 16:32, 8 Agosto 2021

    Outer Banks: Chase Stokes commenta il finale della seconda stagione

    La stagione 2 di Outer Banks si è appena conclusa con un finale incredibile. Disponibile su Netflix dal 30 Luglio, la serie ha subito scalato la classifica dei prodotti più visti sulla piattaforma, conquistando il primo posto in Italia. Chase Stokes, interprete di John B. nella serie, si è espresso sul finale e su cosa ci aspetterà in futuro.

    Outer Banks 2, spiegazione del finale di stagione della serie Netflix spoiler
    notizia 23:43, 5 Agosto 2021

    Outer Banks 2, spiegazione del finale di stagione della serie Netflix

    Outer Banks è uno show televisivo prodotto da Netflix che si concentra su un gruppo di adolescenti chiamati Pogues che sono alla ricerca di un tesoro scomparso da un secolo. Il capobanda John B.,, sta cercando anche il papà scomparso, che si presume sia morto e nella seconda stagione ci sono state alcune svolte davvero scioccanti.

    Outer Banks 3, quando esce la terza stagione su Netflix? Netflix
    notizia 11:24, 3 Agosto 2021

    Outer Banks 3, quando esce la terza stagione su Netflix?

    La seconda stagione di Outer Banks è uscita su Netflix solo da qualche giorno, e i fan già si chiedono se ce ne sarà una terza. Il teen drama ambientato sulla costa della Carolina del Nord racconta di un gruppo di amici alla ricerca di un tesoro perduto. Scopriamo insieme quando potrebbe uscire la prossima season.

    Outer Banks, Netflix rinnova la serie per la seconda stagione Netflix
    notizia 17:52, 24 Luglio 2020

    Outer Banks, Netflix rinnova la serie per la seconda stagione

    Arriva nella giornata di venerdì la notizia del rinnovo di Outer Banks, serie young adult targata Netflix, per la seconda stagione. Lo show, creato e prodotto da Jonas Pate, Josh Pate e Shannon Burke, è descritto come un teen drama a metà strada tra Friday Night Lights, Dawson's Creek e Ozark.

    Outer Banks: spiegazione del finale di stagione, in attesa del rinnovo su Netflix spoiler
    notizia 09:08, 17 Aprile 2020

    Outer Banks: spiegazione del finale di stagione, in attesa del rinnovo su Netflix

    Outer Banks è disponibile su Netflix soltanto da due giorni ma già si parla del possibile rinnovo di Netflix per la seconda stagione. La serie segue un gruppo di adolescenti nelle Outer Banks della Carolina del Nord chiamati 'Pogues', determinati a scoprire cos'è successo al padre del loro leader, scomparso improvvisamente.