Outlander 4: nel nuovo teaser Jamie e Claire arrivano nel Nuovo Mondo!

di

È appena stato rilasciato il video teaser promozionale della quarta stagione di Outlander e in questo footage vediamo Claire e Jamie arrivare nel Nuovo Mondo, date pure un'occhiata!

Caitriona Balfe e Sam Heughan, che interpretano i ruoli dei protagonisti in Outlander, si troveranno ad iniziare una nova vita in quel delle Americhe. O almeno è ciò che tenteranno di fare.

Alla fine della terza stagione infatti, Jamie e Claire si sono ritrovati su una strana spiaggia - e quella strana riva non era nient'altro che la Georgia, nel futuro - Stati Uniti d'America. Nel teaser della stagione 4, Claire e Jamie arrivano a River Run, la casa della zia di Jamie, Jocasta (Marie Doyle Kennedy), dove la donna vive con il suo schiavo Ulisse (Colin MacFarlane). I piani di Claire e Jamie per costruirsi una nuova vita non saranno scevri da intoppi di varia natura.

Uno dei momenti più interessanti del trailer è quando Claire scopre un teschio con un'anacronistica placca d'argento che la donna interpreta come "un avvertimento dal futuro". Nel corso delle varie stagioni abbiamo scoperto che Claire non è l'unica persona ad aver viaggiato nel tempo grazie alle pietre di Craig na Dun, ma è lontana dalla Scozia. Qualcun altro ha fatto lo stesso viaggio, o c'è più di un modo per viaggiare nel passato? Le cose da scoprire nelle prossime stagioni sono molte e tante cose saranno certamente rivelate, dal momento che Outlander è stato rinnovato per una quinta stagione.

La stagione 4 di Outlander andrà in onda a novembre 2018 su Starz.

Sinossi: "Outlander, la nuova serie tv della rete via cavo Starz pronta a debuttare in patria il 9 agosto, racconta di Claire, un'infermiera che ha prestato soccorso durante la Seconda Guerra Mondiale e che all'improvviso, dal 1945 viene catapultata nel 1743, in un mondo sconosciuto, ostile e pericoloso. Qui conoscerà il combattente scozzese Jamie, del quale si innamorerà. A questo punto Claire sarà divisa tra i tentativa di tornare a casa dal marito Frank e la voglia di restare nel passato."