Outlander: diffuso un teaser della seconda stagione

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Nel corso della giornata di ieri, il network statunitense Starz ha diffuso online il teaser della seconda stagione di Outlander. Il video è disponibile alla visione, dopo il salto, in calce alla notizia.

In questo filmato della durata approssimativa di un minuto, vediamo la protagonista Claire, interpretata dall'attrice Caitriona Balfe e il suo nuovo marito Jaime, impersonato da Sam Heughan, affrontare un viaggio in mare per poi arrivare in Francia.

A proposito della seconda stagione, Sam Heughan ha affermato che il suo personaggio: "verrà a trovarsi in una situazione alquanto difficile e sarà costretto ad adattarsi ad un mondo che non gli è per nulla famigliare. Nonostante ciò, Jamie è un uomo dalle mille risorse e gli ostacoli che gli si porranno davanti lo aiuteranno a crescere.".

La seconda stagione di Outlander, serie basata sulla saga di best seller scritti dall'autrice Diana Gabaldon, verrà trasmessa a partire dalla primavera del prossimo anno sul network Starz.

Outlander - Stagione 2

Outlander - Stagione 2
  • Genere: Fantastico
  • Interpreti: Caitriona Balfe, Sam Heughan, Tobias Menzies, Graham McTavish, Duncan Lacroix, Grant O'Rourke, Stephen Walters, Bill Paterson, Gary Lewis, Lotte Verbeek
  • Sceneggiatura: Ronald D. Moore
  • Nazione: Usa
  • +