di

Dopo aver diffuso le prime immagini della quinta stagione di Outlander, l'emittente televisiva Starz sembra essere avida di informazioni dello show con protagonisti Caitriona Balfe e Sam Heughan. Nonostante questo i fan hanno potuto avere un breve indizio sulle prossime vicende dei due grazie a questo trailer.

Condiviso per promuovere gli show autunnali della stazione televisiva, il video ci mostra un breve sneak peak di ogni serie prossimamente in onda. Oltre a Power, Dublin Murders, American Gods e altre gli appassionati hanno potuto vedere un paio di scene di Outlander: troviamo i due protagonisti mentre osservano il panorama dalla cima di Fraser Ridge, fino a quando Claire non si rivolge all'amato marito dicendo "È il momento". È comunque stato confermato che la serie non andrà in onda prima del prossimo 2020, sembra quindi che la presenza dei due nel video serva solo a far contenti gli appassionati, che sui commenti alla pagina del filmato chiedono a gran voce un trailer dedicato solo ad Outlander.

Non sappiamo ancora molto delle prossime puntate, ma è quasi scontato che i due cercheranno di salvare Murtagh dalla condanna a morte per tradimento. Se siete fan della serie, siamo sicuri che sarete interessati a questa notizia che spiega il processo creativo dell'autrice di Outlander

FONTE: TV Guide
Quanto è interessante?
2