Outlander: rivelata la sigla della quarta stagione!

INFORMAZIONI SCHEDA
di

In occasione del New York Comic-Con appena concluso, Starz ha pubblicato la sigla dell'attesa quarta stagione di Outlander. Potete trovarla all'interno della notizia.

La terza stagione si è conclusa con Jamie (Sam Heughan) e Claire (Caitriona Balfe) sbarcati a riva in quello che ora è lo stato della Georgia, come nel romanzo di Voyager di Diana Gabaldon. La quarta stagione riprende proprio da lì e attingerà al romanzo intitolato Drums of Autumn, in cui la dottoressa Claire, che viaggia nel tempo dal XX secolo e il marito Jamie, del XVIII secolo, cercano di guadagnarsi una casa nell'America coloniale.

Lungo il percorso faranno la conoscenza del famigerato pirata e contrabbandiere Stephen Bonnet (Ed Speleers) attraverso un incontro che li perseguiterà. Nel ventesimo secolo, invece, le cose diventeranno complicate tra Brianna Randall (Sophie Skelton), figlia di Claire e Jamie, e Roger Wakefield (Richard Rankin), lo storico che in passato ha aiutato la prima a cercare suo marito. Ma quando i due cercano la prova che i genitori di Brianna si sono riuniti nel XVIII secolo, una scoperta scioccante fa sì che entrambi considerino di seguire le orme di Claire.

Outlander è prodotto da Tall Ship Productions, Story Mining & Supply Company e Left Bank Pictures in associazione con Sony Pictures Television. La nuova stagione di 13 episodi andrà in onda il 4 novembre.