di

L'emittente americana Starz ha diffuso in rete il trailer ufficiale della quarta stagione di Outlander, il cui debutto è fissato al 4 novembre. I fan della serie possono finalmente ammirare Jamie e Claire intenti a prepararsi per un'epica avventura nelle terre del Nuovo Mondo.

La terza stagione si era conclusa con i due protagonisti, interpretati rispettivamente da Sam Hughan e Caitriona Balfe, sbarcati a riva in quello che ora è lo stato della Georgia. Il nuovo arco narrativo partirà proprio da questo finale e vedrà i coniugi Fraser cercare di ottenere una casa nell'America Coloniale, nonostante l'ombra della Rivoluzione sia ormai alle porte.

Lungo il percorso faranno la conoscenza del famigerato pirata e contrabbandiere Stephen Bonnet (Ed Speleers) attraverso un incontro che li perseguiterà. Nel ventesimo secolo, invece, le cose diventeranno complicate tra Brianna Randall (Sophie Skelton), figlia di Claire e Jamie, e Roger Wakefield (Richard Rankin), lo storico che in passato ha aiutato la prima a cercare suo marito. Ma quando i due cercano la prova che i genitori di Brianna si sono riuniti nel XVIII secolo, una scoperta scioccante fa sì che entrambi considerino di seguire le orme di Claire.

La quarta stagione di Outlander sarà composta da 13 episodi e sarà basata sul romanzo di Diana Gabaldon, intitolato Drums of Autumn. Starz ha riposto talmente tanta fiducia nella serie, visto il grande riscontro di pubblico, da averla già rinnovata per una quinta e sesta.

FONTE: CS
Quanto è interessante?
3

Le ultime Serie TV/Telefilm in Cofanetto BluRay o DVD le trovate in offerta su Amazon.it.