Outrider, Arnold Schwarzenegger protagonista della nuova serie targata Amazon

di

In data odierna è stato annunciato che il mitico Arnold Schwarzenegger debutterà sul piccolo schermo in Outrider, nuova serie TV western targata Amazon Studios.

A dare la notizia è stato il portale Variety, secondo cui il celebre attore sarà il protagonista e produttore esecutivo dello show, che verrà scritto da Trey Callaway, Mark Montgomery e Mace Neufeld.

Ambientata nei territori indiani dell'Oklahoma nel diciannovesimo secolo, Outrider è incentrata su un vice-sceriffo incaricato da un giudice federale senza scrupoli, questo il ruolo di Arnold, di dare la caccia a un leggendario fuorilegge. Nel corso della storia i nemici diventeranno alleati e il confine tra bene e male sarà sempre più sottile. Al momento non sappiamo quando partiranno le riprese nè si conosce una possibile data di lancio della serie.

Ironicamente, Amazon ha annunciato nella giornata di ieri una serie live action su Conan Il Barbaro, ma Arnold non è stato contattato per riprendere il ruolo che lo ha consacrato al grande pubblico nel lontano 1982.

Quest'ultimo, però, tornerà in grande stile sul grande schermo in Terminator 6, dove riprenderà il ruolo dell'iconico T-800. La pellicola sarà diretta da Tim Miller (Deadpool) ed uscirà nelle sale americane il 26 luglio 2019.

FONTE: SR
Quanto è interessante?
3