Outsiders: WGN America ordina la seconda stagione

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Il network televisivo statunitense WGN America ha annunciato da pochi giorni di aver rinnovato la serie drammatica Outsiders per una seconda stagione.

La serie, che ha debuttato sulla rete con la sua prima stagione lo scorso martedì 26 gennaio, ha totalizzato con i suoi primi sette episodi andati in onda, un totale medio di 2,8 milioni di telespettatori per puntata, stando ai dati rilevati dall'agenzia di rating Nielsen.

Dati l'ampio seguito da parte del pubblico e la buona ricezione della critica, WGN America ha preso la decisione di rinnovare al serie con una seconda stagione a proposito della quale Matt Cherniss, il presidente della compagnia di produzione Tribune Studios, ha dichiarato: "Siamo entusiasti che Outsiders sia entrata in un contatto così stretto e profondo con il pubblico, riuscendo a soddisfare ampiamente le nostre aspettative.".

Ricordiamo che il prossimo e ottavo episodio del la prima stagione di Outsiders, intitolato It's Good to Be King, andrà in onda sui piccoli schermi televisivi americani martedì 15 marzo sul network statunitense WGN America.