Ozark 2, Netflix rilascia il video riassuntivo della prima stagione con Jason Bateman

di

In attesa di ammirare la seconda stagione dell'apprezzata Ozark con Jason Bateman, Netflix ha quest'oggi rilasciato online sul proprio canale Youtube un video che riassume appena due minuti di filmato l'intera storia della prima stagione, così non lasciare buchi nella mente degli spettatori.

Questa, comunque, la sinossi ufficiale della seconda stagione: "Questa la sinossi ufficiale: Con Del Rio fuori dai giochi, l'organizzazione criminale decide di inviare la spietata avvocatessa Helen Pierce in città per smuovere le acque, proprio quando i Byrde si stanno finalmente ambientando. Marty e Wendy cercano disperatamente di trovare un equilibrio tra il bene della propria famiglia e le situazioni pericolose generate dal loro accordo con l'affamato di potere Snells, il cartello e il loro nuovo agente, Ruth Langmore, il cui padre Cade è stato da poco rilasciato dal carcere. La posta in gioco è addirittura più alta di prima e i Byrde realizzeranno molto presto di essere costretti a rischiare tutto prima di poterne uscire".

Creata da Bill Dubuque e Mark Williams, Ozark è stato accostata per diversi aspetti a Breaking Bad, soprattutto per il suo protagonista, dalla moralità traballante, amorevole padre di famiglia incline all'illecito. Ma anche la moglie interpretata da Laura Linney ha diversi punti di contatto con la Skyler di Anna Gunn. La serie ha comunque ricevuto diverse nomination agli ultimi Emmy Award.

La seconda stagione di Ozark arriverà su Netflix il prossimo 31 agosto.