Ozark 4, Veronica Falcón e Ali Stroker torneranno nell'ultima stagione della serie Netflix

Ozark 4, Veronica Falcón e Ali Stroker torneranno nell'ultima stagione della serie Netflix
di

Veronica Falcón e Ali Stroker tornano ufficialmente nel cast della quarta e ultima stagione della serie drammatica Netflix, Ozark, con protagonista e produttore esecutivo Jason Bateman. Creato da Bill Dubuque e Mark Williams, Ozark è un dramma elettrizzante ambientato nel presente e racconta il percorso della famiglia Byrde.

Il nucleo dei Byrde si sposta dalla normale vita suburbana di Chicago alla pericolosissima avventura nelle Ozark Mountains del Missouri. La serie affronta il capitalismo, le dinamiche familiari e la sopravvivenza attraverso gli occhi di una famiglia americana ordinaria. Jason Bateman ha dichiarato che Ozark 4 dipenderà dalla pandemia, dopo i problemi legati all'emergenza sanitaria.

Veronica Falcón tornerà nei panni di Camila Elizonndro, sorella del leader del cartello della droga Omar Navarro (Felix Solis), il cui figlio Javi Elizonndro (Alfonso Herrera) sta tramando per prendere il controllo del cartello di suo zio. Una volta riconosciuta un'ambizione a lungo sopita, Camila lavora silenziosamente dietro le quinte per diventare una formidabile protagonista dell'impero della droga della sua famiglia.
Ali Stroker sarà nuovamente Charles-Ann, una vecchia amica della madre di Ruth (Julia Garner), che le dà una mano quando ha bisogno di assistenza. Oltre a Bateman nel cast di Ozark ci sono anche Laura Linney, Sofia Hublitz, Skylar Gaertner e Charlie Tahan.

Nell'ultima stagione di Ozark ci sarà anche Bruce Davison a completare il parterre di attori che parteciperà agli episodi conclusivi.