Ozark: in rete il primo trailer ufficiale della serie Netflix con Jason Bateman

di

Il servizio di streaming Netflix è sempre più instancabile e, a dimostrarlo, abbiamo un'altra serie originale che farà presto il suo debutto sulla piattaforma. Stiamo parlando di Ozark, serie drammatica che vedrà l'attore Jason Bateman in primo piano e di cui Netflix ha da poco diffuso online il primo trailer ufficiale che trovate dopo il salto.

L'attore protagonista è meglio conosciuto per i suoi ruoli comici in serie come Arrested Development e film come Horrible Bosses, ma in Ozark avremo la possibilità di vedere Jason Bateman alle prese con un ruolo drammatico.
L'attore interpreterà Marty Byrde, un consulente finanziario che è coinvolto anche nel riciclaggio di denaro per uno dei più potenti cartelli della droga in Messico. Ad un certo punto, Marty sarà costretto a fuggire quando si metterà nei guai con le persone sbagliate. Lui e la sua famiglia, che vivono nella zona di Chicago, saranno costretti a nascondersi vicino al lago di Ozarks - da cui il titolo. Ma è chiaro, da quello che si vede in questo primo trailer, che nascondersi non sarà facile.
Netflix ha rilasciato questo filmato da pochissimo, dandoci il primo assaggio del Bateman drammatico e della famiglia Byrde in fuga dai loro nemici misteriosi. Da quello che possiamo vedere, sembra che la serie assumerà un tono inquietante e inesorabilmente triste.
Ricordiamo che la prima stagione di Ozark farà il suo debutto sulla piattaforma di streaming Netflix venerdì 21 luglio.