Ozark: Jason Bateman al centro del teaser di annuncio della seconda stagione

di

La famiglia Byrde è tornata! Netflix ha finalmente pubblicato il teaser di annuncio della seconda stagione di Ozark, serie originale con protagonisti Jason Bateman e Laura Linney, uscita lo scorso anno ed accolta in maniera molto positiva da critica e pubblico.

Il breve video di 40 secondi ci mostra Marty Byrde e sua moglie Wendy, questi i nomi dei personaggi interpretati dai due attori, fare i conti con i loschi affari di riciclaggio di denaro e traffico di droga nei quali si sono immischiati. Nel cast troveremo anche Julia Garner e Janet McTeer.

Questa la sinossi ufficiale: Con Del Rio fuori dai giochi, l'organizzazione criminale decide di inviare la spietata avvocatessa Helen Pierce in città per smuovere le acque, proprio quando i Byrde si stanno finalmente ambientando. Marty e Wendy cercano disperatamente di trovare un equilibrio tra il bene della propria famiglia e le situazioni pericolose generate dal loro accordo con l'affamato di potere Snells, il cartello e il loro nuovo agente, Ruth Langmore, il cui padre Cade è stato da poco rilasciato dal carcere. La posta in gioco è addirittura più alta di prima e i Byrde realizzeranno molto presto di essere costretti a rischiare tutto prima di poterne uscire.

La seconda stagione di Ozark debutterà il 31 agosto sulla nota piattaforma di straming. Se ancora non lo avete fatto, siete in tempo a recuparvi la prima, composta da dieci episodi.