Ozark: nuovi pericoli attendono la famiglia Byrde nel trailer della seconda stagione

di

Dopo aver rinfrescato la memoria dei fan con un video riassuntivo della prima stagione di Ozark, Netflix ha finalmente pubblicato il trailer ufficiale della seconda. La serie originale con protagonisti Jason Bateman e Laura Linney ha ricevuto cinque nomination agli Emmy ed è stata molto apprezzata da critica e pubblico.

Il video in questione ci mostra Marty Byrde e sua moglie Wendy affrontare le terribili conseguenze dei traffichi di drgoa e riciclaggio di denario nei quali si sono immischiati, oltre a presentarci una lunga carrellata di uccisioni.

Questa la sinossi ufficiale: Con Del Rio fuori dai giochi, l'organizzazione criminale decide di inviare la spietata avvocatessa Helen Pierce in città per smuovere le acque, proprio quando i Byrde si stanno finalmente ambientando. Marty e Wendy cercano disperatamente di trovare un equilibrio tra il bene della propria famiglia e le situazioni pericolose generate dal loro accordo con l'affamato di potere Snells, il cartello e il loro nuovo agente, Ruth Langmore, il cui padre Cade è stato da poco rilasciato dal carcere. La posta in gioco è addirittura più alta di prima e i Byrde realizzeranno molto presto di essere costretti a rischiare tutto prima di poterne uscire.

La seconda stagione di Ozark debutterà il 31 agosto sulla nota piattaforma di straming.