Pacific Rim: l'anime di Netflix è stato confermato per una seconda stagione

Pacific Rim: l'anime di Netflix è stato confermato per una seconda stagione
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Come avete potuto leggere nell'annuncio di una serie animata su Pacific Rim, il colosso dello streaming Netflix ha deciso di espandere il mondo creato da Guillermo del Toro grazie ad un nuovo prodotto di animazione. I dirigenti hanno piena fiducia nel successo dello show, tanto da aver già annunciato che sarà composto da almeno 2 stagioni.

Il film del regista messicano uscito nel 2013 è stato un successo inaspettato: quello che era nato come un semplice omaggio nei confronti del genere, tanto caro all'industria dell'animazione giapponese, dei combattimenti tra robottoni è diventato un vero e proprio franchise amato dal pubblico nonostante il passo falso del seguito, come avete potuto leggere nella nostra recensione di Pacific Rim - La Rivolta.

La serie animata andrà in onda nel corso del 2020, ecco le parole di Elie Dekel, dirigente di Legendary Entertainment: "È uno degli anime dal budget più elevato su cui ho avuto il piacere di lavorare e questo non fa altro che confermare il grande impegno di Netflix e della nostra azienda".

Pacific Rim seguirà le vicende di due gemelli che dovranno pilotare uno Jaeger abbandonato per ritrovare i loro genitori, nel cast al lavoro sullo show troveremo gli showrunner Craig Kyle e Greg Johnson, mentre non sembra che Guillermo del Toro sarà tra i collaboratori della serie.

Altri contenuti per Pacific Rim Netflix