Da Pacific Rim a Tokyo Vice: Rinko Kikuchi si unisce alla serie HBO Max

Da Pacific Rim a Tokyo Vice: Rinko Kikuchi si unisce alla serie HBO Max
INFORMAZIONI SCHEDA
di

La nuova produzione, che sarà supervisionata e diretta da Michael Mann (Collateral) può adesso vantare un'altra preziosa aggiunta al suo cast: dopo essere passata dai set di Pacific Rim, 47 Ronin e Westworld, Rinko Kikuchi si è ufficialmente unita alla serie Tokyo Vice.

L'attrice avrebbe infatti appena firmato il contratto per recitare al fianco di Ansel Elgort e sarebbe stata fortemente voluta dal regista della serie, il quale avrebbe puntato i piedi con il produttore dello show John Lesher, inizialmente preoccupato per la conoscenza della lingua inglese dell'attrice, nonostante la nostra sia notoriamente bilingue.

La serie sarà basata sul libro di memorie di Jake Adelstein, edito nel 2009, e vedrà la luce grazie al lavoro di Tony J.T. Roger (sceneggiatore) e John Lesher, Emily Gerson Saines e Destin Daniel Cretton affiancati nel ruolo di produttori esecutivi dall'attore e protagonista Elgort.

La storia ruoterà intorno allo stesso autore, Adelstein (interpretato da Elgort), la quale narrerà del viaggio nella parte più sordida e corrotta di Tokyo, documentando le azioni e la quotidianità dei poliziotti della città, da cui il titolo della serie.

Nel cast anche Ken Watanabe (Inception, Batman Begins, L'ultimo Samurai), che vestirà i panni di Hiroto Katagiri, membro della polizia di Tokyo nonché figura paterna del protagonista, e le recenti aggiunte Ella Rumpf e Odessa Young.

FONTE: comingsoon
Quanto è interessante?
2