Pam & Tommy: Sebastian Stan è Tommy Lee in una nuova folle foto dal set

Pam & Tommy: Sebastian Stan è Tommy Lee in una nuova folle foto dal set
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Attraverso il proprio profilo Instagram, Sebastian Stan ha pubblicato e condiviso con i suoi follower una nuova foto che lo ritrae nei panni di Tommy Lee sul set di Pam & Tommy, miniserie che presto arriverà su Hulu e che racconterà la rocambolesca e passionale storia d'amore tra il batterista dei Motley Crue e Pamela Anderson nei primi anni 2000.

Sul set vediamo Sebastian Stan con indosso un grembiulino con la scritta "Kiss da Cook" con l'attore che non ha aggiunto alcuna didascalia se non un semplice "Sunday" lasciato come hashtag. Stan sarà protagonista della miniserie al fianco di Lily James quest'ultima protagonista di una notevole trasformazione per il ruolo di Pamela Anderson come hanno testimoniato le prime immagini ufficiali di Pam & Tommy.

La serie, per la quale non è ancora prevista una finestra di lancio (si parla comunque di un esordio che dovrebbe avvenire nel corso di quest'anno) ci racconterà dunque la tumultuosa storia d'amore tra Anderson e Lee, inclusi scandali come quello, famosissimo, del sex tape girato durante la loro luna di miele e finito online qualche tempo dopo.

Lo show sarà composto di 8 episodi e potrà contare su un cast composto anche da Seth Rogen e Nick Offerman. Alla regia troveremo invece Craig Gillespie, già visto all'opera con l'acclamatissimo Tonya (per il quale, tra l'altro, aveva lavorato proprio con Sebastian Stan) e attualmente nelle sale cinematografiche con l'ultimo live-action Disney Crudelia, con protagonista Emma Stone. Stan è invece reduce dal successo della serie Marvel The Falcon & the Winter Soldier.

Nell'attesa, comunque, non ci resta che goderci le prime foto dei nostri protagonisti: cosa ve ne pare? Diteci la vostra nei commenti!

Quanto è interessante?
3