Notizie

    Pan Am, ritorno in rete con la seconda stagione?
    notizia20:11, 29 Maggio 2012

    Pan Am, ritorno in rete con la seconda stagione?

    Nonostante la cancellazione ufficializzata dal network americano ABC lo scorso 11 maggio dopo una sola stagione, la serie tv Pan Am potrebbe ritornare, anche se non sarà sul piccolo schermo. A quanto pare il telefilm che racconta le vicende dei piloti e delle hostess di una delle compagnie aeree del passato più famose d'America, sarà trasmesso sul web. Sony Pictures TV ed Amazon sono in trattative affinché quest'ultimo inserisca la serie nella sua programmazione, ma nel frattempo la Sony prosegue nel sondare la possibilità di piazzare il serial in qualche tv via cavo.

    Pan Am, smentita la cancellazione della serie ABC
    notizia17:00, 14 Gennaio 2012

    Pan Am, smentita la cancellazione della serie ABC

    Ritorniamo a parlare nuovamente di Pan Am, il nuovo prodotto televisivo del network americano ABC di cui, un po' di tempo fa, si era parlato di cancellare. A quanto pare queste voci sono infondate e anzi sembra che la serie, nonostante i bassi ascolti, potrebbe essere rinnovata per una seconda stagione, anche se l'intenzione è ancora in alto mare. Nel frattempo la prima stagione andrà in onda fino a febbraio, poi la produzione e i piani alti del network decideranno il da farsi.

    SerialEye consiglia: Pan Am
    notizia17:05, 5 Gennaio 2012

    SerialEye consiglia: Pan Am

    Nonostante non abbia avuto vita facile nella sua trasmissione americana, complici gli alti e bassi degli ascolti, noi di SerialEye ci sentiamo comunque di consigliare Pan Am, la nuova serie ABC che debutterà il 9 gennaio 2012 alle ore 21,55 sugli schermi italiani grazie a FoxLife. Il telefilm ambientato negli anni '60 ha per protagonista la famosa compagnia aerea e coloro che vi lavoravano come piloti ed hostess. La storia vedrà i personaggi di Maggie (Christina Ricci), Colette (Karine Vanasse), Kate (Kelli Garner) e Laura (Margot Robbie), assistenti di volo il cui lavoro avrà conseguenze sulla loro vita privata, ma che tuttavia saranno protagoniste di eventi storici che cambieranno il mondo.

    Pan Am, dal 9 gennaio 2012 su FoxLife la nuova serie ABC
    notizia15:15, 31 Dicembre 2011

    Pan Am, dal 9 gennaio 2012 su FoxLife la nuova serie ABC

    Insieme all'inizio dell'ottava stagione di Grey's Anatomy sugli schermi italiani, troveremo anche una novità assoluta proveniente dalla stagione americana in corso. Stiamo parlando di Pan Am, la nuova serie tv trasmessa dal network americano ABC che andrà in onda dopo il medical su FoxLife dal 9 gennaio 2012 alle 21,55. Il telefilm ambientato negli anni '60 ha per protagonista la famosa compagnia aerea e coloro che vi lavoravano come piloti ed hostess. La storia vedrà i personaggi di Maggie (Christina Ricci), Colette (Karine Vanasse), Kate (Kelli Garner) e Laura (Margot Robbie), assistenti di volo il cui lavoro avrà conseguenze sulla loro vita privata, ma che tuttavia saranno protagoniste di eventi storici che cambieranno il mondo.

    Pan Am, un episodio in più per la nuova serie ABC
    notizia17:34, 1 Dicembre 2011

    Pan Am, un episodio in più per la nuova serie ABC

    E' leggermente migliorata la situazione per la nuova serie del network americano ABC, Pan Am. Al pericolo di alcuni giorni fa, in cui sembrava che il telefilm fosse in procinto di essere cancellato, ora il canale ha annunciato un episodio in più per questo serial incentrato sulla famosa compagnia aerea statunitense degli anni '60. La conferma di questa notizia arriva dall'account twitter di Karine Vanasse, una delle protagoniste della serie che sarebbe stata chiamata per girare proprio l'episodio appena ordinato. Tuttavia a metà stagione il telefilm sarà sostituito da GCB, un dramedy in partenza a marzo 2012. Sarà il season finale definitivo per Pan Am, oppure avrà una seconda stagione? Stay tuned!

    notizia17:09, 18 Novembre 2011

    ABC, voli turbolenti per la nuova serie Pan Am

    Piccole turbolenze per Pan Am. Il futuro della nuova serie tv del network americano ABC ambientata negli anni '60, si compierà questa settimana. Se gli ascolti della trasmissione americana del telefilm, che comunque sta andando molto bene all'estero, essendo stato venduto in 170 paesi, ed avendo riscontrato ottimi ascolti e consensi in Canada, Svezia, Irlanda, Norvegia e Spagna, non dovessero soddisfare i piani alti del canale, potrebbe non arrivare la conferma per una stagione completa, anche se ha avuto un primo ordine di ulteriori episodi extra. Intanto come prossima guest-star della serie ci sarà Ashley Greene, attrice nota per il ruolo della vampira Alice Cullen della saga di Twilight, che comparirà in tre episodi. Stay tuned!

    notizia15.34, 24 Febbraio 2011

    Christina Ricci nel cast di Pan Am?

    La giovane attrice Christina Ricci starebbe trattando per un ruolo nella nuova serie del network americano ABC ambientata negli anni '60, Pan Am. Il progetto è prodotto dalla Sony Pictures TV e narra di alcuni piloti e assistenti di volo della compagnia aerea che dominava in quegli anni. Jack Orman ricopre il ruolo di sceneggiatore e produttore esecutivo mentre a dirigere la serie sarà Thomas Schlamme. L' attrice australiana Margot Robbie è già stata confermata nel cast in cui interpreterà un' assistente di volo e Michael Mosley (Scrubs) dovrebbe essere uno dei piloti. La Ricci non sarebbe nuova al piccolo schermo: nel 2006 è stata guest-star in Grey' s Anatomy e nel 2009 in Saving Grace. Nel frattempo potremo vederla ancora sul grande schermo in Bel Ami e Born to Be a Star.