Paola Di Benedetto vince il Grande Fratello Vip e dona 100mila Euro alla Protezione Civile

Paola Di Benedetto vince il Grande Fratello Vip e dona 100mila Euro alla Protezione Civile
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Smentite completamente le indiscrezioni della vigilia sul vincitore del GF Vip 2020. A sorpresa, infatti, ha avuto la meglio Paola di Benedetto, che ha portato a casa la quarta edizione del reality show di Mediaset, concluso in anticipo a causa dell'emergenza Coronavirus.

L'ex Madre Natura di Ciao Darwin, fidanzata con Federico Rossi del duo Benji & Fede, è stata premiata per il suo percorso che è stato secondo molti privo di sbavature e gossip, come promesso all'inizio, e si è concluso con un annuncio che sicuramente è stato accolto favorevolmente anche dai suoi detrattori, oltre che coinquilini.

La modella infatti ha deciso di donare il montepremi di 100mila Euro alla Protezione Civile per fronteggiare la pandemia di Covid-19 che sta interessando l'Italia. Una decisione esemplare, di cui si parlerà anche nei prossimi giorni.

Paola ha ottenuto il 56% delle preferenze, e si è piazzata davanti a Paolo Ciavarro, secondo e Sossio Aruta (terzo).

Sossio ha battuto Antonella Elia nelle sfide per il podio con il 54% dei voti, mentre Paolo ha avuto la meglio su Aristide con il 66% delle preferenze. La sorpresa però è stata la sconfitta di Patrick (da molti considerato il favorito assoluto dopo l'uscita dalla casa di Adriana Volpe) per mano di Paola con il 52% dei voti.