Paolo Bonolis verso la permanenza a Mediaset: in arrivo un nuovo programma nel 2021

Paolo Bonolis verso la permanenza a Mediaset: in arrivo un nuovo programma nel 2021
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Inaspettatamente, sembra essere scoppiata la pace tra Paolo Bonolis e Mediaset. Quando tutto lasciava presagire un addio del conduttore al Biscione, infatti, emerge un rumor secondo cui le parti starebbero parlando di un nuovo programma, che dovrebbe andare in onda in prima serata.

Il settimanale Nuovo TV sostiene infatti che "i vertici di Mediaset, per tenerselo stretto, vogliono dargli un nuovo programma composto da quattro prime serate che dovrebbero andare in onda nel 2021”.

La Rai, però, dal suo canto messo sul piatto una carta avrebbe stuzzicato non poco il mattatore di Canale 5. La TV di Stato infatti avrebbe intenzione di riproporre Il Senso della Vita, il programma a cui Bonolis è più legato, e che ha visto la partecipazione di vip e personaggi famosi come Will Smith. Su Canale 5 il ritorno è praticamente impossibile, dal momento che la fascia oraria in cui andava in onda (la seconda serata) è stata cancellata dal palinsesto, ecco perchè Mediaset vorrebbe concedergli maggiore spazio ma in prima serata, poco dopo Avanti Un Altro che sta riscuotendo un successo incredibile.

La notizia arriva a pochi giorni di distanza dalle ultime dichiarazioni di Paolo Bonolis, in cui aveva nuovamente lasciata aperta la porta della Rai. Centrale nelle negoziazioni del contratto del conduttore (che scade proprio nel 2021), sarà Lucio Presta, che ha più volte criticato Mediaset.