Pappa e Ciccia: gli ultimi aggiornamenti sullo spin-off dello show con Roseanne Barr

di

L'idea di creare uno spin-off di Pappa e Ciccia è ancora molto viva negli ambienti della ABC e le ultime novità parlano di trattative passate ad una fase successiva in seguito a recenti sviluppi. Fonti del The Hollywood Reporter riferiscono che gli aggiornamenti riguardano proprio la controversa protagonista dello show originale, Roseanne Barr.

THR afferma che l'attrice ha accettato, in linea di principio, di allontanarsi dai personaggi che lei stessa ha contribuito a creare per poter permettere al cast e alla troupe di proseguire nella lavorazione di uno spin-off legato alla serie madre, cancellata in seguito ai tweet razzisti della protagonista e le polemiche generate in seguito.
ABC e il produttore Carsey-Werner insistono sul fatto che Roseanne Barr non partecipi allo spin-off di Pappa e Ciccia, che dovrebbe ruotare intorno al personaggio di Sarah Gilbert. John Goodman e Laurie Metcalf dovrebbero far parte del nuovo show e Roseanne Barr dovrebbe ricevere una buonuscita per poter cedere gli accrediti sulla creazione dei personaggi che lei stessa ha contribuito a realizzare in passato. Tuttavia al momento non ci sono conferme ufficiali e la stessa Barr potrebbe cambiare idea in poco tempo. Lo spin-off dovrebbe andare in onda nella stagione tv 2018-2019. La ABC si dice che sarà categorica nel non riconoscere compensi alla Barr per la nuova serie di episodi che andrà in lavorazione.

Quanto è interessante?
2