La paranoia esplode nel promo della 10x04 di The Walking Dead

di

L'avere costantemente sul collo il fiato dei Sussurratori si sta prevedibilmente rivelando tutt'altro che una passeggiata di salute per gli Alexandriani, e la tensione sembra essere sul punto di esplodere nel quarto episodio di questa decima stagione di The Walking Dead.

Il corso degli eventi sembrerebbe dunque poter dare ragione a Negan che, durante un confronto con padre Gabriel, aveva sottolineato come l'esasperazione degli animi stesse diventando sempre più insopportabile, al punto da portare il personaggio di Jeaffrey Dean Morgan a temere per la sua incolumità.

Nel breve teaser pubblicato da AMC possiamo quasi toccare con mano la paura che serpeggia tra i nostri protagonisti che, con la città assediata, attendono un nuovo attacco dei Sussurratori da un momento all'altro. Mantenere la calma sarà davvero difficile se non impossibile, e chissà che non possa poi essere davvero un Negan ad oggi inoffensivo a farne le spese.

A proposito di Negan, pare sia sempre più vicino l'incontro tra questi e Beta, che secondo la showrunner Angela Kang si rivelerà uno dei momenti più divertenti dell'intero show. La sceneggiatrice ha anche parlato del futuro di Rosita ed Eugene, anticipando alcuni sviluppi del loro rapporto: continuerà ad essere una semplice amicizia o evolverà in qualcosa di più profondo?